Beauty

Provato per voi: Compact Control HPL, il nuovo trattamento con luce pulsata Remington da portare in viaggio

Published

on

Peli: tutte le donne ne hanno e ognuna, sulla base di molteplici fattori, quali ad esempio l’influenza della società, del proprio partner, del paese di origine e a seconda delle diverse zone del corpo da trattare, sceglie se rimuoverli o meno, passando attraverso un processo decisionale spiccatamente personale.

Da una ricerca di Braun e Gillette Venus, 8 donne su 10 dichiarano di preferire il rasoio, che si conferma quindi il metodo universalmente più utilizzato. Seguono nell’ordine l’epilatore (40% delle preferenze), la ceretta (39%) e la crema depilatoria (29%). Questi dati mettono in evidenza come le donne nel 2018 preferiscano depilarsi comodamente a casa, potendo quindi scegliere liberamente quando farlo, a seconda dei propri impegni della giornata.

Ma le donne non usano lo stesso metodo per depilare tutto il corpo. Sono infatti multi-metodo perché usano in media 2,5 metodi diversi a seconda della zona del corpo da depilare e del risultato che si vuole ottenere.

Ma perché ci si depila? Il 52% dichiara di depilarsi perché in qualche modo sente di doverlo fare. La pressione più forte arriva dalla società, che influenza 1 donna su 5, ma 4 su 10 pur avvertendo la pressione della società dichiarano di depilarsi per se stesse.

Se negli ultimi 5 anni sono cambiati molto il modo di rappresentare il corpo femminile, il concetto di bellezza e di perfezione, la metà delle donne (49%) dichiara di non aver cambiato atteggiamento nei confronti della depilazione, continuando quindi a rimuovere la stessa quantità di peli nelle medesime zone del corpo. Di quelle che invece hanno cambiato atteggiamento, 1 su 5 ne rimuove di meno, ma il 31% oggi ne rimuove di più. Per quanto riguarda il metodo, rispetto a 5 anni fa più donne scelgono l’epilazione (33% vs 25%), la ceretta (32% vs 26%) e anche la luce pulsata (16% vs 7%).

E proprio di luce pulsata vogliamo parlarvi visto che trattasi di un trend sicuramente crescente e visto che abbiamo avuto l’opportunità di provare Compact Control HPL, il nuovo trattamento con luce pulsata Remington da portare in viaggio.

Si tratta di un apparecchio per la riduzione permanente dei peli che permette di ottenere una pelle morbida e liscia per lungo tempo. Ma siccome i peli non crescono tutti insieme (hanno un ciclo di vita singolo) può essere che il trattamento di luce pulsata fatto prima di partire non abbia raggiunto tutti i bulbi nella giusta fase di tale ciclo e sia necessario ripetere il passaggio; ecco perché anche in vacanza può essere necessario ripassare la procedura.

Questo dispositivo, compatto e leggero (sta in una mano), ha 5 livelli di intensità, grazie ai quali è possibile ottenere una riduzione dei peli fino al 92%.

L’innovativa tecnologia Triggerless di cui è dotato rende il trattamento di rimozione dei peli facile e veloce: basta posizionare l’apparecchio a contatto con la pelle e automaticamente il flash verrà emesso senza dover premere alcun pulsante, abbreviando così i tempi: in soli 20 minuti il trattamento sarà completo in tutto il corpo – lo potete utilizzare anche sul viso – e non dovrete sacrificare ore e ore per questa procedura.

Adatto sia per la donna sia per l’uomo, il Compact Control HPL, grazie alle cinque impostazioni di intensità, permette di trovare la soluzione più adatta in base al proprio fototipo, per un risultato efficace e un trattamento delicato, confortevole e non doloroso.

Alla base del funzionamento c’è l’energia della luce pulsata che colpisce il pelo alla radice e lo rende inattivo, interrompendo così il ciclo di crescita. Il sistema a luce pulsata all’avanguardia, simile a quello utilizzato nei centri estetici professionali, garantisce risultati che durano mesi e che permangono nel tempo.

Nella confezione troverete anche una pratica pochette da infilare comodamente in valigia prima di partire: anche in vacanza, così, sarete attrezzate per la famigerata lotta contro i peli superflui!

Caratteristiche tecniche:

• Apparecchio per la riduzione permanente dei peli
• Lampadina da 350,000 flash
• Tempi del trattamento: 20 Minuti* (Gambe – parte alta e bassa, zona bikini, ascelle, viso)
• Tecnologia avanzata Triggerless
• Intervallo Flash: tra 1 e 3.5 secondi
• Potenza: 3.5 J/cm²
• 5 livelli di intensità
• Finestra del flash: 3cm²
• Adatta alle tonalità di pelle tra I e V
• Funzionamento con cavo
• Custodia elegante

Prezzo consigliato: 169,00 euro
Info: https://it.remington-europe.com/

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Copertina : Designed by Freepik

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending