Beauty

Provato per voi: Clarins Water Lip Stain

Published

on

Immaginate un’acqua colorata che si deposita sulle vostre labbra e lascia uno strato di colore impercettibile, ma estremamente duraturo e modulabile: i nuovi Clarins Water Lip Stain fanno proprio questo per labbra colorate che non lasciano tracce.

Composta da oltre il 77% di acqua, la formula dei nuovi Clarins Water Lip Stain si fonde, in un istante, con le labbra per un effetto zero materia.

Simile a un inchiostro impercettibile, la texture deposita sulle labbra un velo di freschezza colorata. Leggera e scorrevole, assicura una sensazione “seconda pelle”, senza seccare.

L’intensità del colore è modulabile: più leggera e naturale o più intensa e glamour, per un finish assolutamente personalizzato, ma sempre mat.

Non solo. Water Lip Stain è un autentico cocktail di bellezza, con tutti i benefici di un trattamento, grazie agli estratti di piante contenuti; in particolare quello di aloe vera bio, per idratare, e quello di lampone bio, per rendere le labbra morbide.

Ampiamente coltivata nelle regioni tropicali, l’aloe era già conosciuta dagli Egizi nell’epoca antica. Gli studi effettuati sul gel estratto dal cuore della foglia di aloe vera hanno rivelato la presenza di elementi emollienti, idratanti e ricostituenti.

Il lampone, invece, secondo la leggenda, un tempo sarebbe stato bianco e originario di Creta, dove viveva il Giove, futuro re della Grecia Antica. Un giorno che Giove non smetteva di piangere, la domestica andò a raccogliere dei lamponi per consolarlo. Nel farlo, si graffiò le braccia e il sangue macchiò per sempre di rosso vivo il bianco lampone… Con flavonoidi, zuccheri e acidi di frutta, il lampone è tradizionalmente utilizzato per le proprietà antiossidanti e idratanti.

Senza dimenticare – anch’esso presente nei Clarins Water Lip Stain – il Complesso Antinquinamento Clarins, composto da estratti di tè bianco, lassana e furcellaria, per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne e dagli effetti negativi delle polveri sottili.

In perfetta affinità con le formule labbra Clarins, Water Lip Stain può essere indossato solo o insieme ai complici make-up abituali, per un risultato su misura e personalizzabile a seconda dell’occasione, dell’outfit o dell’umore.

Abbinandolo, ad esempio, con Joli Rouge, intensificherete il risultato finale. Prima di Huile Confort Lèvres si può invece stendere per un colore intenso e ultra glossy.

Insomma, un accessorio beauty che trova spazio nella pochette di ogni donna: da quella che si trucca occasionalmente e non vuole occuparsi dei ritocchi a chi ha poco tempo a disposizione e vuole una bocca perfetta e naturale anche durante la pausa pranzo, passando per le selfie addicted che ricercano un risultato glam su misura per uno scatto sempre perfetto.

Le tonalità disponibile sono 4, tutte ultra-colorate e perfette per osare durante la stagione estiva. In particolare, potrete scegliere tra Violet Water, Red Water, Orange Water e Rose Water, tutte racchiuse in una boccetta da 7 ml con un applicatore a pennello con fibre morbide e delicate, che si carica della giusta quantità di colore e sposa perfettamente la forma delle labbra,rendendo semplice l’applicazione. Impossibile, infine, non lasciarsi conquistare dall’aroma fruttato molto gourmand.
Prezzo: 22,00 euro

Per indo: www.clarins.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending