Resort & SPA

Programma Detox e Benessere al Four Seasons Hotel Firenze con gli innovativi Body Slimmer

Published

on

Con l’estate alle porte, il benessere diventa una priorità. Non stiamo parlando solo di remise en forme, di prova costume e centimetri, ma anche di detossinare il corpo e la mente da tossine, scorie e anche pensieri negativi.

Per questo Four Seasons Hotel Firenze suggerisce quest’anno un programma ideale per rimettersi in forma – fisica e mentale – prima delle vacanze, con una schedule immersiva dedicata a riattivare il metabolismo e riprendere uno stile di vita sano, che punta non solo alla perdita di peso, ma anche al detossinamento e al benessere in generale.

Gli esperti della Spa hanno creato uno speciale programma che combina lezioni fitness, trattamenti Spa, un consulto con un’esperta nutrizionista e l’esclusivo uso delle tecnologie innovative Body Slimmer, con sessioni assistite di allenamento intensivo.

A partire da questi mesi, la Spa del Four Seasons Hotel Firenze amplia quindi la propria offerta al segmento del dimagrimento diventando l’unica struttura a Firenze dotata dei rivoluzionari strumenti Body Slimmer, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di ultima tecnologia che intensificano il processo di consumo calorico. Questi innovativi dispositivi permettono di compattare, tonificare e bruciare il tessuto adiposo più velocemente, combinando in modo totalmente innovativo le sistemiche del vacuum e dell’infrarosso all’attività aerobica, in modo molto più efficace di una normale seduta di fitness.

La palestra di Four Seasons Firenze a partire è stata anche dotata di tre delle attrezzature più avanzate Body Slimmer: cyclette, tapis roulant e rullo massaggiante. Trenta minuti di lavoro con questi dispositivi garantiscono infatti (con un impegno a bassa intensità) esiti da alta intensità, grazie anche alla stimolazione della circolazione sanguigna e ad un significativo incrementarsi dell’ossigenazione della persona, fattori che accelerano il metabolismo determinando un maggiore consumo calorico e, insieme ad uno stile di vita sano e a una giusta alimentazione, una perdita di peso più veloce ed efficace.

Il pacchetto “Detox e benessere” a seconda delle esigenze può comprendere un programma di 3 o 7 giorni, e include sessioni giornaliere di fitness, 3 o 2 sessioni con Body Slimmer e massaggi e trattamenti giornalieri, con effetti di vario tipo: illuminante, drenante, tonificante e snellente.
Durante il loro soggiorno in hotel, gli ospiti potranno anche scegliere le opzioni di cucina sana e bilanciata presso il ristorante stellato Il Palagio, l’Atrium Bar, e alla trattoria estiva “Al Fresco”.

I massaggi e trattamenti vengono eseguiti nella iconica The SPA, un’oasi di pace e di relax, dove dedicarsi del tempo significa rigenerare il proprio benessere psico-fisico.
Oltre alle 10 cabine dedicate ai trattamenti, a disposizione anche una piscina all’aperto con Jacuzzi esterna riscaldata e le aree umide con sauna e bagno di vapore. Immersa nel Giardino Della Gherardesca – in cui è anche possibile usufruire della “Spa Suite”, un angolo privato nascosto tra gli alberi del parco – la SPA si estende su un’area di 800 metri quadri.

Questo il programma del pacchetto “Detox e benessere” di 3 giorni
Day 1: Classe Fitness Giornaliera – Sessione Body Slimmer – Trattamento Body Illumination– Sauna E Bagno Turco
Day 2: Classe Fitness Giornaliera– Trattamento Intense Shaping – Trattamento Drenante e Tonificante – Sauna E Bagno Turco
Day 3: Classe Fitness Giornaliera– Sessione Body Slimmer––Trattamento Iridescent Mud Therapy – Sauna e Bagno Turco

Tariffe a partire da 1.310 euro escluso il pernottamento
Per informazioni: https://www.fourseasons.com/florence/

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending