Accessori

AGL – Fall/Winter 2018 /2019

Published

on

La luce. Presenza piena, abbagliante, poi calda e intima, e in ne oscura, assente.
La luce è il leitmotiv della collezione AGL Autunno/Inverno 2018/19, ispirazione per le sorelle Giusti, che ne hanno trasformato ogni diversa tonalità in una caratteristica unica delle loro creazioni.

DAYLIGHT
La luce del giorno, luminosa, leggera, che infonde sicurezza e tranquillità. Una palette di colori che mette in evidenza linee minimaliste, uno stile classico rielaborato da un’ interpretazione contemporanea.

WARM LIGHT
Una luce calda ed intima, dai colori pieni e morbidi, che esaltano la femminilità di proposte dalle linee avvolgenti e confortevoli. Materiali caldi e lussuosi, colorazioni che virano dal rosa al nero passando per i colori della terra.

FULL LIGHT/NO LIGHT
La luce piena ed abbagliante, o la più cupa oscurità, che si alternano in un gioco di ombre e volumi per rappresentare la presenza, o l’assenza di luce. Silhouette assottigliate e forme estremamente geometriche, inproposte dalla forte identità, che si contrappongono. Come i modelli over the knee, uno iperfemminile con il tacco kitten e il gambale morbido e l’altra con il fondo texano, dai volumi squadrati e con il gambale estremamente alto.

Shop online: www.agl.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending