Beauty

Collezione Riviera Nee make Up, bagliori d’estate su occhi e labbra

Published

on

Il primo sguardo è catturato dai bagliori olografici della pochette, sfumature cangianti che richiamano i colori del sole, del tramonto e le vibrazioni cromatiche del mare in estate. E il nome della collezione estate 2018 di Nee Make Up, Riviera, conferma le prime impressioni, ispirata come è proprio ai colori, ai profumi e alla luminosità della Riviera. Moderna e versatile perché composta esclusivamente da matite, in sintonia con quelle che sono le ultime tendenze in fatto di make up. Pencil dalle mine più o meno grandi a seconda dell’utilizzo, morbidissime e scorrevoli, con finish ultra brillanti e shine, per look freschi e naturali o più sofisticati, sempre perfetti per le giornate e le serate estive.

Per gli occhi
Si comincia dagli occhi, con la matita Eyeshadow Primer, disponibile in due tonalità, un caldissimo Matte Emperador, che richiama il colore della sabbia bagnata, con finish mat, appunto, perfetta per look giorno e notte. E poi Shining Warm Sand, un beige cangiante come la sabbia sotto il sole, perfetto per le serate estive e per far risaltare l’abbronzatura. Entrambe uniscono ombretto e primer, per una lunghissima tenuta garantita fino a 24 ore. Ovviamente, il fatto che siano in formato pen rende la stesura facilissima. E poi sono comodissime da portare sempre con sé, in valigia o in borsa per piccoli ritocchi quotidiani. L’effetto dell’ombretto sulla palpebra si può rafforzare con il Kajal Black 24, la matita waterproof e long lasting nero inchiostro che intensifica lo sguardo e che grazie alla mina morbidissima e fine permette di ottenere linee precise. Inclusi anche due temperini, di due diverse dimensioni.

Per le labbra
Alle jumbo pen per labbra probabilmente siamo più abituate ed è per questo che Shine & Care Lip riservano piacevoli sorprese perché rilasciano un bel colore vivo e luminoso fin dal primo passaggio, ma soprattutto labbra idratate. Disponibili in due colori, Blooming Dhalia, un bel pesca perfetto per i day look e Chili Butter, un intenso burgundy per look più seducenti.

Ma il prodotto must have della collezione è Hologram Lip, il lipstick olografico che rilascia riflessi cangianti, brillanti. Si può utilizzare da solo, per labbra effetto glass o come finish per gli altri due rossetti, per ottenere il massimo di scintillio e lucentezza.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending