Beauty

Provato per voi: Collezione Chérie di Nee Make Up Milano

Published

on

Per la prossima stagione uno dei trend per il make-up è rappresentato dalla tendenza a un trucco molto naturale, delicato, fresco, presente ma non ingombrante, in linea con i colori dei fiori che timidamente sbocciano e delle piante che tornano a nuova vita.
Assecondando questa tendenza, Nee Make Up Milano, brand di make up professionale, presenta la nuova collezione per un look naturale e chic al tempo stesso, che racchiude Absolute Perfection Foundation, non un semplice fondotinta, ma anche primer e correttore, Cheeks & Lips Cherry, un blush cremoso 2 in 1 da usare sia sulle nuance che sulle labbra, una High Definition Lip Pencil nella nuova nuance Cherry e un Cleansing Oil, olio struccante dalla texture leggera, ma estremamente efficace nel rimuovere ogni residuo di trucco e impurità.
Scopriamo ora nel dettaglio la collezione e come ci sono sembrati questi nuovi cosmetici di bellezza.

ABSOLUTE – PERFECTION FOUNDATION
Non un semplice fondotinta, ma un vero e proprio sublimatore dell’incarnato e correttore delle piccole imperfezioni e delle discromie cutanee. Non appiccica, non ostruisce i pori e regala una pelle luminosa e omogenea. La texture è ultra-fluida e confortevole, si stende facilmente e la pelle appare subito vellutata e morbida al tatto. Senza dimenticare la funzione idratante, ideale anche per pelli tendenti al secco, e la formula long-lasting, che assicura una buona tenuta per tutta la giornata.
Per applicarlo al meglio agitate bene prima dell’uso, stendete una giusta quantità di prodotto sul dorso della mano e applicate con Nee Brush Foundation nr. 9 o con l’apposita blender. Partite dalla parte superiore del viso verso il basso e dalla linea mediana verso l’esterno.
Prezzo:  39,50 euro disponibile in 4 nuance diverse

CHEEKS & LIPS CHERRY
Perfetto per tutte le tipologie di pelle e multifunzione, CHEEKS & LIPS CHERRY regala un effetto cremoso e glossy modulabile a seconda delle preferenze di look. Può essere usato come blush sulle guance, per un effetto bonne mine molto chic o come rossetto sulle labbra.

Particolare la texture fondente e l’effetto luminosità immediata – dato anche dalla formula con principi attivi dermo affini -, è ideale per un un total look facile da realizzare e per veloci ritocchi durante la giornata.
Si può applicare direttamente sullo zigomo e sfumare con i polpastrelli e applicare sulle labbra, picchiettando il colore dal centro della bocca verso i lati per il labbro superiore, e dagli angoli arrivando al centro per il labbro inferiore.

Prezzo: 29,50 euro

HIGH DEFINITION LIP PENCIL L10 CHERRY
Per labbra davvero impeccabili un must è l’HIGH DEFINITION LIP PENCIL L10 nella nuova colorazione CHERRY che, grazie all’innovativa formula “color bold”, offre in un solo prodotto colore pieno, a lunga durata e contorni estremamente precisi.
Non solo, il tratto è long lasting e waterproof, non avrete quindi bisogno di ritocchi durante la giornata. Facile da applicare e arricchita con antiossidanti naturali, questa matita ha un finish coprente e, nella confezione, trovate anche un pennello per le sfumature e un temperino.
Prezzo: 15,50 euro

CLEANSING OIL

Sappiamo bene l’importanza di una corretta detersione, soprattutto quando arriviamo a sera. Per questofondamentale step Nee Make UpMilano propone il nuovo CLEANSING OIL, adatto a tutte le tipologie di pelle e capace di eliminare qualsiasi residuo di make up, anche waterproof. Il prodotto si presenta come un olio dalla texture delicata e leggera e si presta non solo a struccare ma anche a detergere e purificare l’epidermide dalle impurità accumulate.Dopo averne versata qualche goccia sul palmo della mano e aver massaggiato delicatamente sulla pelle asciutta, si aggiungono alcune gocce di acqua tiepida per emulsionare il prodotto prima di risciacquare abbondantemente e asciugare il viso: l’epidermide risulterà morbida, luminosa e perfettamente pulita. 
Prezzo: 17,50 euro

Acquistabile anche online su: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending