Campagne Pubblicitarie

Guardiani Advertising Campaign Spring-Summer 2018 – A surreal flair

Published

on

Guardiani per la seconda stagione consecutiva sceglie come protagonista assoluta della campagna pubblicitaria la sneaker unisex ONESOUL.
La narrazione dell’universo ironico, ma rigoroso del brand, è interpretato in chiave minimal-surreale dall’obbiettivo di Cosimo Buccolieri, con styling di Simone Guidarelli e con set design di Jacopo Lettenmayer.

La campagna è popolata di immagini che oscillano tra l’ironia naif a tinte pastello à la Wes Anderson e i contesti 50s perfezionistici, ma caricaturali di Pleasantville. Qui le snaekers unisex ONESOUL sono immerse in tanti tableau vivant, dove queste sono assolute protagoniste, nonché unico elemento che stacca dall’imperante monocromatismo. Emblematica è l’immagine della coppia uomo-donna con indosso lo stesso paio di sneaker unisex e con i volti coperti da un giornale, la cui immagine si ripete all’infinito nella pubblicità nel retro di copertina in un surrealismo Magrittiano dal sapore d’antan.
Mondi onirici quindi, che fanno da cornice a vite verosimili per raccontare le molte personalità di ONESOUL, evidenziandone le infinite possibilità in cui può essere declinata da una sola persona, ma anche allo stesso modo, in cui molte personalità la possono interpretare.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending