Glamour

I migliori trend di active wear

Published

on

Aspettate un secondo! Dove sono tutti i leggings blu lucidi e i reggiseni sportivi? Perché tutto è più morbido e i colori sono così… calmi. No, non è un errore mie care fabulous, queste sono le nuove tendenze di Active Wear del 2018.

Ebbene sì, quest’anno c’è un cambiamento radicale ed estremamente “stiloso” nella moda del fitness e, ovviamente, io sono qui proprio per condividerlo con voi. Quest’anno, infatti, dai colori brillanti ed eccitanti, le grandi maison di Active Wear stanno spostando l’attenzione su tonalità più tenui e pastellate, come nudi, bianchi, schiuma di mare, rosa cipria e grigio pallido. Anche se il nero rimane la scelta di colore più popolare per l’abbigliamento sportivo e sono molte le aziende che hanno deciso di continuare ad investire sul total black, creando gli outfit più strabilianti.

Non solo colore. A popolare la scena di queste rivisitazioni fashion, ci sono anche i tessuti che diventano sempre più accoglienti e confortanti, perfetti per farvi sentire a vostro agio anche nei momenti di work out più intensi, ma non solo. Dai piccoli ai grandi marchi sportivi, infatti, ognuno di questi brand si sta concentrando sulla creazione di un abbigliamento capace di adattarsi anche al tempo libero, con uno style più ampio e stimolante che ci permetterà di goderci nel migliore dei modi anche i momenti di inattività – dalla meditazione alla lettura di un libro, fino ad una passeggiata immerse nella natura, questi outfit saranno in grado di accompagnarvi nelle occasioni più svariate. La grande rivoluzione di questi brand parte proprio dalla consapevolezza femminile, incoraggiando le donne a rallentare e a fermarsi un attimo per prendersi cura di se stesse – il che, naturalmente, è musica per le orecchie di tutte noi.

Se anche voi, come me, siete sempre in movimento e proprio per questo amate l’abbigliamento sportivo, magari quello più aderente che prende vita nei colori estremamente sgargianti, forse potrete rimanere deluse dalle nuove collezioni. Ma se vi fermate un attimo a riflettere, all’interno di una routine quotidiana tanto frenetica, non è forse meraviglioso affidarsi a maison che invece ci invitano a prenderci un po’ di tempo solo per noi stesse, a goderci anche i momenti di libertà?

Io, per esempio, sono letteralmente impazzita per la nuova linea di Adidas EQT Sweatshirt, che risente dell’influenza Sporty degli anni Novanta e che è di una comodità inaudita – guardate l’outfit che indosso nella gallery, non è forse incredibile?

Ma non solo il colosso dell’Active Wear per eccellenza, prendiamo come esempio anche Ivy Park, il neonato fashion brand di Active Wear co-fondato dalla stella del pop Beyoncé ed appartenente al colosso inglese Topshop. Ivi Park è un marchio creato su misura per le donne che non vogliono rinunciare alla loro femminilità ma, allo stesso tempo, prediligono il comfort. Gli outfit, infatti, spesso prevedono comodi pantaloni e maglie e/o top aderentissimi – nonché estremamente sexy – che, grazie agli innovativi tessuti tecnici in cui sono realizzati asciugano il sudore e garantiscono una notevole agilità nei movimenti. Non solo, per chi non potesse proprio fare a meno dei leggings neri, Ivi Park ha realizzato la collezione di NET sia nella bellissima versione azzurra pastellata sia nell’intramontabile total black. Insomma, direi che ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

In ogni caso, qualsiasi colore decidiate di indossare e qualsiasi tendenza decidiate di seguire, ricordate sempre… STAY FABULOUS!

FACEBOOK: https://www.facebook.com/AnastasiyaCrazeItaly/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/anastasiya_craze/
YOUTUBE: http://bit.ly/2rFVNrr

di Anastasiya Craze per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending