Beauty

Aura, il nuovo profumo di Mugler è puro istinto

Published

on

Thierry Mugler è appassionato alla vita in tutte le sue forme. Innamorato delle donne, dell’istinto che rappresenta la loro forza, esalta la dimensione soprannaturale e il sapere che l’istinto stesso dona loro. Rende la donna l’archetipo dell’istinto.
Ed ecco che il nuovo AURA MUGLER personifica proprio lo spirito delle donne che amano la vita. Donne che, lontano da pregiudizi e dogmi, sono pronte a esplorare i propri desideri e a intraprendere un’avventura dentro sé stesse. Donne alla ricerca di autenticità e della loro unicità. Donne che seguono l’istinto per diventare eccezioni in un mondo d’eccezione.
La creazione olfattiva è stata orchestrata da Sandrine Groslier, Pierre Aulas, consulente e Direttore Artistico Olfattivo, (Daphné Bugey, Amandine Clerc Marie, Christophe Raynaud e Marie Salamagne). La creazione visiva è stata ispirata da Christophe de Lataillade, Direttore Creativo MUGLER Parfums. Insieme al team marketing, hanno immaginato e costruito il sogno condiviso di un oggetto unico.

AURA MUGLER: la fragranza
Un profumo MUGLER deve essere addictive. Nella sua composizione, attrazione e opposizione si domano reciprocamente, giocando sul potere emozionale del ricordo. Come una seconda pelle, AURA MUGLER crea una dipendenza da sé. È il profumo di sé, che si proietta al di là del proprio corpo, in osmosi con il mondo circostante”, dichiara Sandrine Groslier, Presidente Clarins Fragrance Group.
Colonna vertebrale della fragranza è la liana selvatica, una pianta medicinale cinese, utilizzata nella cura delle malattie cardiache, che contribuisce all’equilibrio dell’organismo. Materia prima duplice, ricca, aspra e affumicata, aggiunge un tocco di potere misterioso per far emergere la luce.
Poiché un cuore pulsante non batte mai da solo, hanno creato altri due cuori per trattenere la potenza e la grazia della liana selvatica.
IL cuore vegetale: una freschezza botanica, intensa e vibrante data dalla foglia di rabarbaro, croccante come l’erba appena tagliata, acidula e frizzante, fruttata senza essere golosa, e dal fiore d’arancio, una nota vivace, soave come un petalo, luminosa, deliziosamente femminile.
IL cuore animale, rappresentazione della sensualità felina, dato dal baccello di vaniglia Bourbon, nota boisé e speziata, con sentori di cuoio, e Wolfwood, un’esclusiva Firmenich, un accordo felpato, con accenti di resina, morbidi e avvolgenti come una pelliccia.

AURA MUGLER: il flacone e la linea
Ideato da Thierry Mugler e forgiato da uno scultore, prima di essere prodotto, questo oggetto reca l’impronta di un lavoro artistico. Il volume del cuore è stato direttamente intagliato nel vetro verde smeraldo, per poi essere incastonato in una «M» di metallo.
Parte della nuova release anche la linea corpo profumata: un latte doccia per idratare e un latte corpo per rigenerarsi. Il primo è un latte delicato che, a contatto con la pelle, si trasforma in schiuma per idratarla e profumarla delicatamente. Il latte corpo, dalla piacevole texture, risveglia i sensi e avvolge il corpo nell’aura di una femminilità misteriosa, vitale e potente.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending