Beauty

Dolce Garden – Collezione make up primavera 2018

Published

on

Ispirata ai rigogliosi giardini primaverili di Sicilia, la nuova collezione di make up Dolce Garden è un omaggio alla lussureggiante bellezza delle rose in piena fioritura.

LA COLLEZIONE
La collezione Dolce Garden ravviva gli zigomi con Rosa Duchessa Provocative, un blush in edizione limitata riprodotto a forma di rosa fiorita, i cui petali sfumati si mescolano tra loro donando alla pelle un fresco luminoso colorito bonne-minne.
Dal vivace corallo di Dolce Ibiscus al fucsia vibrante con finish metallizato di Dolce Orchid fino al nude perlato di Dolce Peony, Dolce Matte Lipstick propone una palette di floride nuance rosate.
The Eyeshadow Quad in Dolce Garden coniuga due luminose tonalità di rosa, con un nude delicato e un marrone intenso, valorizzate dall’High Definition Eyeliner Stylo in Terra. Lo smalto immancabile per cogliere i fiori più belli della primavera in arrivo: The Nail Lacquer nelle nuance Ibiscus, Orchid, Innocence e Pink.

LA CAMPAGNA
Protagonista degli scatti di Dolce Garden Make up collection è la modella Chiara Scelsi, ritratta in un abito di pizzo bianco nella luce chiara di un giardino rigoglioso – un’ambientazione che rispecchia anche la nuova campagna di Dolce Garden Eau de Parfum. Chiara Scelsi è immortalata durante una piacevole colazione di famiglia all’aperto, in una tipica atmosfera gioiosa di primavera.

IL LOOK DI BELLEZZA
L’incarnato perfetto è esaltato da un leggero bagliore sulle gote con The Blush in Rosa Duchessa Provocative 40 – applicare inizialmente questa texture shimmer con un delicato tocco di pennello; continuare con movimenti circolari sulle mele delle guance e poi sfumare il colore all’esterno verso le tempie, per un look naturale. Labbra piene con Dolce Matte lipstick in Dolce Peony 130, una tonalità naturale e sensuale al tempo stesso. Gli occhi risaltano con le sfumature rosa di The Eyeshadow Quad in Dolce Garden 142, applicate sopra la palpebra per creare un’aura luminosa. Un sottile tratto marrone di High Definition Eyeliner Stylo in Terra 2 regala un’intensità naturale allo sguardo, con sopracciglia perfettamente scolpite e disegnate. Sulle unghie, The Nail Lacquer in Ibiscus 607 aggiunge colore e dona un twist romantico al look.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending