Resort & SPA

Relax e benessere al Tratterhof, rinomato “Sauna Hotel” dell’Alto Adige

Published

on

Situato a 1.500 metri di altitudine nella soleggiata località di Maranza in Alto Adige, l’Hotel Tratterhof si affaccia sul panorama mozzafiato delle Dolomiti Patrimonio Unesco e della Valle Isarco. Oasi perfetta per rigenerare mente e corpo, grazie ad un’area wellness di ben 3.500 mq, il quattro stelle Superior Tratterhof è meta ambita anche per gli amanti dello sci e delle escursoni

Il nome dell’hotel deriva dal tedesco antico “tratte” che significa “il più piccolo maso del luogo”; è proprio da questo piccolo maso che nel 1981 è stata ricavata la struttura che ha poi dato vita all’hotel Tratterhof. I dettagli lineari e moderni e gli arredamenti con il legno della regione come l’abete rosso, il larice e il cirmolo, conferiscono agi ambienti interni un’atmosfera accogliente e preziosa.
Membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, che riunisce i migliori hotel wellness dell’Alto Adige, il Tratterhof, è dotato dell’immensa area wellness “Monte Silva” (3.500 mq) con 8 saune, 2 piscine e un’oasi relax in un rigoglioso giardino.

Immerso nella bellezza e nella tranquillità della natura alpina, l’hotel dispone di guide esperte disponibili cinque giorni alla settimana ad accompagnare gli ospiti alla scoperta dell’area sciistica Gitschberg-Jochtal (Valles-Maranza) con 51 km di piste e 16 impianti di risalita.
Sulla vetta del monte Gitschberg (2.510 mslm) una piattaforma panoramica offre un’incredibile
vista a 360 gradi su più di 500 cime.
Una funivia collega la località di Maranza direttamente a quella di Valles e al monte Jochtal in cui piste spettacolari attendono anche i principianti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza invernale perfetta: sole, cielo azzurro, paesaggi innevati e piste da sogno.

E dopo una lunga giornata trascorsa sulla neve, potete ricaricarvi nell’esclusiva area wellness con piscina esterna riscaldata e ampia piscina coperta, vasca esterna con idromassaggio, sauna emozionale, sauna finlandese panoramica, bagno turco, bio sauna, sauna ad infrarossi, sauna per bambini e accoglienti angoli di risposo. Un’oasi di benessere tutta da scoprire in uno dei migliori “Sauna Hotel dell’Alto Adige”, che ha ricevuto l’HolidayCheckAward nella categoria wellness grazie a tutti i feedback positivi da parte degli stessi ospiti anche grazie alla cura dedicata all’alimentazione segue i principi del benessere: la cucina si compone, infatti, di soli ingredienti genuini e locali, con un’attenzione particolare alle intolleranze alimentari.

L’offerta di questo inverno – pacchetto Carving & Motion, valida dal 07.01 al 03.02.2018, comprende 7 notti al prezzo di 6 in pensione benessere a partire da 886,00 euro a persona, 6 giorni di skipass (per Gitschberg-Jochtal e Plose), riduzione sull’attrezzatura sci (6 giorni al prezzo di 5), riduzione su corsi di sci di gruppo (da 6 o 5 giorni danno diritto a un giorno in regalo), Skiboot-butler per ogni stanza prenotata, aperitivo in montagna e Navetta ski gratuita a orario continuato.

Per informazioni: www.tratterhof.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending