Collezioni Donna

L’arte del rinascimento incontra la moda contemporanea nella collezione Nadya Dzyak SS18

Published

on

Il Rinascimento, uno dei periodi più brillanti della storia europea, ha impressionato e ispirato un team creativo del brand NADYA DZYAK per realizzare un look book artistico in grado di costruire un ponte tra il moderno prêt-à-porter e l’affascinante patrimonio del 14 ° -17 ° secolo. L’arte rinascimentale segna una rinascita culturale alla fine del Medioevo e l’ascesa del mondo moderno.

Una Madonna, una giovane principessa, dee e belle signore di Firenze sono diventate nuove muse per il designer. «Abbiamo cercato di immaginare come le donne bellissime dei capolavori di Sandro Botticelli, Raffaello Santi, Leonardo da Vinci, Domenico Ghirlandaio, Bernardino Luini e altri potessero indossare abiti contemporanei». La tenerezza, la purezza e la dignità sono i codici principali di queste opere d’arte e della nuova collezione Primavera-Estate di Nadya Dzyak.

concept|Fashion Office
illustrations|art-twins Ponomarenko
art| Sandro Botticelli, Raffaello Santi, Leonardo da Vinci, Antonio del Pollaiuolo, Carlo Crivelli, Lucas Cranach der Ältere, Piero di Cosimo, Pietro Perugino, Agnolo Bronzino, Domenico Ghirlandaio, Bernardino Luini
photo|Denis Manokha
style|Zhenya Primachenko

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending