Lifestyle

Natale 2017: guida ai migliori regali per lui e per lei

Published

on

Siamo alle solite, Natale è già arrivato e per voi che amate fare regali originali ogni anno, puntualmente, si presenta il solito dilemma: e questa volta che gli/le regalo? Se pensate di aver esaurito ogni idea, niente paura. Leggete la nostra guida per i regali di Natale 2017.

Partiamo con i regali più difficili, quelli per lui. Se non ne potete più di vedere in giro i soliti pacchetti e confezioni di dopobarba, gel da doccia o set di cappelli e guanti, allora lasciate perdere e concentratevi sulla tecnologia che, in questi casi, viene sempre in nostro soccorso. Che sia il vostro lui o semplicemente un caro amico, o un parente, con la tecnologia non sbagliate mai. Un accessorio assolutamente indispensabile per chiunque, specie per i più sbadati o i super impegnati, è il power bank. Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi con il telefono spento nel bel mezzo di una conversazione telefonica o di non poter avvisare di un cambio di programma perché la vostra batteria aveva deciso di abbandonarvi proprio nel momento del bisogno? Ecco, con questo comodissimo accessorio, non accadrà più. Tra le migliori proposte per il rapporto qualità-prezzo, vi segnaliamo quella di EC Technology. Così farete felice il vostro lui che ora non avrà più scuse per non chiamarvi!

Un altro accessorio assolutamente utile, nell’era digitale più che mai, è lo Sprocket HP che vi permetterà di stampare tutte le foto che volete direttamente dal vostro smartphone o iPad. Un’idea regalo originale che non farà più intasare le memorie dei vostri dispositivi esterni.

Poi c’è l’amico “Latin Lover” – tutti ne hanno almeno uno – e che c’è di meglio dell’imperdibile Playbook dell’amatissimo Barney Stinson? E se non conosce la serie cult How I met your mother da cui è tratto? Beh, è arrivato il momento di fargliela conoscere regalandogli anche un bel cofanetto dvd.

Ma per gli amanti delle serie tv c’è anche lo zerbino di “Better Call Saul”, come non innamorarsene?

Per chi invece preferisce il grande schermo, il regalo ideale non può che essere il trolley di Star Wars della Samsoneite e che “la forza sia con voi”.

Ma un vero cinefilo non può non avere il Film Journal della Moleskine dove annotare crediti e dettagli di tutti i film del cuore. Ma con Moleskine non c’è solo il cinema, ma anche musica, fitness, libri, vini e cucina.

E per amici e parenti? Ne abbiamo anche per loro. Per i più golosi, quelli per cui fin da bambini il migliore amico non era il compagno/a di scuola ma lei, la sola e insostituibile cioccolata, non vi lasciate scappare la Christmas Edition di Nutella – per un Natale pieno di coccole!

C’è poi la drogata di caffè o di tisane, l’amica che ama scrivere al computer e intanto gustarsi la sua tazza calda.

Infusore-elefante

Beh, per lei è ancora più facile. Potete pensare ad un comodissimo scaldatazze con alimentatore USB – magari più divertente come quello con la forma di vinile che trovate sul portale Dottor Gadget – e un simpatico infusore a forma di elefante.

Per la cugina che è sempre in viaggio, invece, potete pensare ad un cuscino da collo insieme ad un sempre apprezzatissimo kit da viaggio come quelli di Bioderma.

E l’amica che lavora in ufficio tutto il giorno? Semplice, un Lunch Box!

Ok, ma che fare se la nostra amica del cuore è appena diventata una neo mamma? Semplificatele la vita e regalatele un iRoboto Braava Jet che pulirà la casa in piena autonomia mentre lei sarà presa ad allattare il piccolo. E se è una fashion addicted? Allora apprezzerà ancor di più l’ultima linea di accessori per il passeggino di Fendi.

Se poi volete rendere davvero felice una donna, che sia amica, cugina, fidanzata o sorella, c’è una cosa che rende felici tutte, ma davvero tutte le donne del mondo, un pacchetto benessere in una spa.

Per finire, i tanto temuti regali “istituzionali”, quelli che ogni anno facciamo al medico o all’avvocato di famiglia, magari per ringraziarlo di qualche sconto che ci ha fatto durante l’anno. Ecco, per voi che siete disperate e non avete la più pallida idea di cosa regalare, abbiamo ottime notizie: quest’anno potete scegliere opzioni enogastronomiche di lusso a prezzi assolutamente accessibili e comodamente da casa nel catalogo di Mosto Wine Luxury – aggiungendo magari anche qualche degustazione a domicilio.

Quindi, preparate la vostra wish list e buono shopping natalizio!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending