Collezioni Donna

La Capsule Collection I Want Choo Cruise 2018: preparatevi a sognare!

Published

on

Se avete amato Carrie Bradshaw, la celebre protagonista di Sex and the City (interpretata dalla bravissima Sarah Jessica Parker) e anche voi siete delle fashion addicted come lei, non potete non aver desiderato almeno una volta nella vita un paio di Jimmy Choo. Altro che diamanti, dagli anni Novanta – cioè da quando la maison ha iniziato a dominare la scena internazionale della moda – le Jimmy Choo sono diventate i nuovi oggetti del desiderio di ogni donna. Tutte le vogliono, tutte le desiderano. Lo sa bene anche Michael Kors che, infatti, ha da poco acquistato la casa di moda già diventata mitica.

E proprio da questo spirito nasce la nuova capsule collection I want Choo per la Cruise 2018. Sandra Choi, creative designer del brand, subito dopo la presentazione della collezione primavera estate 2018, ha realizzato una collezione che è un vero tributo alla femminilità, tra piume, pelli e cristalli.

Testimonial della capsule collection, Cara Delevigne, uno dei volti più noti e popolari del momento sia nel mondo del cinema che in quello della moda. L’attrice e top model britannica, ben interpreta l’essenza della collezione, mostrando e trasmettendo passione e sensualità ma con quel tocco di irriverenza ed anticonformismo che è diventato negli anni il segno distintivo del marchio.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le scarpe e gli accessori destinati a far sognare le fashion addicted di tutto il mondo. Partiamo subito con i Brandon, gli stivaletti con calzino – che quindi continueranno a fare tendenza – disponibili sia bianchi che neri e con un riconoscibilissimo “I Want Choo” lungo il tallone.

E ancora stivaletti con i soffici Dalton che grazie alla pelliccia di volpe vi terranno calde anche nelle giornate di freddo più rigido – immancabile, anche qui, la scritta “I Want Choo” posta sul retro delle scarpe.

Prosegue la “Sneaker mania” del momento con le Miami, comodissime e irresistibili con la fascetta “I Want Choo” sulla linguetta frontale.

E poi ci sono le borse, più che mai trendy. A partire dalla raffinatissima Lockett City in oro e nero con dettagli in pelliccia, da usare durante il giorno mettendo la tracolla removibile dove troviamo il claim “I Want Choo”, e per una serata elegante come comoda pochette; fino alla luccicante Candy, una clutch dai bordi asimmetrici con il claim nero che fa molto Pop Art!

Insomma, un’esplosione di eleganza e freschezza, in pieno stile Jimmy Choo, che oltre a conquistare le solite note – dall’ex First Lady Michelle Obama alla celebrity Lady Gaga, da sempre fan affezionatissime del marchio – si appresta a fare breccia nei cuori di un po’ tutte le donne. Quindi, uomini ora sapete cosa regalarci!

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending