Beauty

Provato per voi: collezione Wanderlust Nee Make Up

Published

on

I colori della terra per una collezione make up perfetta per l’autunno. Wanderlust di Nee Make Up cattura infatti i caldi marroni che rubano le sfumature agli alberi e alle foglie e la luce del sole al tramonto che filtra la nebbia e che diventa quasi metallica, soffusa, da riprodurre sul volto con soli sei prodotti, per un trucco completo e decisamente seducente. Ma Wanderlust è anche una collezione che ispira libertà e che è ricca di quel fascino tipico del viaggio, di quel mistero che cattura ogni viaggiatrice incallita che non ama portarsi dietro troppo, ma giusto l’indispensabile per apparire al meglio.

Ecco dunque una base viso, Perfection Base Nude Look, indispensabile per creare un colorito uniforme, che funga quasi da tela su cui andare a stendere le cromie profonde e calde di Wanderlust. Si adatta a ogni carnagione e può essere utilizzata anche per garantire una maggiore tenuta del fondotinta, per quelle che proprio non rinunciano a questo prodotto. Il risultato è sempre un volto radioso e naturale, basta applicarne una piccola quantità con movimenti circolari. Per completare il tutto e per un finish davvero glowing, il siero Nude Glow Serum conferirà un aspetto luminoso, radioso, grazie alle perle illuminanti e alla vitamina E contenute nella formula. Si può indossare da solo oppure solo su alcuni punti del viso, per metterli in risalto e ottenere un effetto sculpting del tutto naturale, con solo i polpastrelli delle dita. La texture non è grassa e si può anche fondere con il fondotinta per un effetto bagliore radioso all-over.

Per gli occhi sfumature blu, intense, vibranti e metalliche, come vuole il trend di stagione, grazie a Eyeshadow Mono E24 Blue Moon, l’ombretto in polvere dalla texture vellutata e setosa, facile da sfumare sia da asciutto che da bagnato, per un risultato più intenso.

Marrone per le labbra, perfetto in accordo con il blu, con due finish: più sheer e morbido, luminoso e semi-trasparente grazie al Lip Repaire Brown, il balm soffice, vellutato e riparatore che idrata e rimpolpa e con finish o più impattante, grazie a The Lipstick Brown, dall’effetto mat. I due prodotti possono essere utilizzati anche insieme, per un maggiore comfort delle labbra, perché il balm ha una formula emolliente grazie al mix di burri, come il karité e vitamine A ed E, unite all’estratto di mandarino e rosa. Ma prima di tutto occorre definire il contorno labbra con Lip Pencil L6 Dark Brown, che grazie alla formula “color bold” offre un colore pieno e contorni semi-opachi ad altissima precisione. La matita può anche essere applicata su tutta la bocca sfumandola con il pennello situato a una delle estremità.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending