Beauty

Collistar party Look per brillare nelle feste!

Published

on

La tendenza trucco del prossimo inverno vira decisa verso lo sparkling, ovvero la “luccicanza”. Parola d’ordine sarà quindi brillare e dare quel non-so-che di radioso al look di tutti i giorni.
Ma, attenzione. Il nuovo trend sfugge gli eccessi della disco anni ’80 per proporre una variante più sofisticata del glitter, da usare qua e là, dosandolo con cura a piccoli tocchi e su piccole zone. Argento, oro, bianco, questi i must della stagione impreziositi da paillettes e strass.
Per seguire questa tendenza Collistar propone la Party Look collection, una mini collezione per costruirsi un look fatto di contrasti, che svela un’allure sofisticata ed eterea fuori, ma vibrante di passione dentro.
La linea, celebrazione glam delle feste, si compone di due gloss e un luminosissimo rouge à lèvres intensamente rosso, due ombretti, un mascara multitasking – per ciglia, sopracciglia e capelli – e due smalti lunga durata.
Scopriamo meglio la collezione!

Labbra gioiello
Che si decida di pennellarle con un semplice tocco di lucidalabbra o di enfatizzarle con un rosso cremoso e luminoso, le labbra restano protagoniste del make up. I due Gloss Design (17,70 euro cad), in due nuance, sono estremamente duttili, hanno un’anima ad alta concentrazione di strass e possono essere usati da soli o per esaltare la lucentezza del rossetto.
E per chi non sa rinunciare allo stile Marylin, la linea comprende anche il Rossetto Puro (17,20 euro) in una versione molto perlata e luminosa per labbra come bijoux.

Sguardo a 24 carati
Con la nuova coppia di ombretti Party Look Effetto Strass (18,00 euro cad) si può giocare senza limiti con oro e platino. Un gioco che diventa di volta in volta il tramite per raccontare un trucco ‘che-c’è-ma-non-si-vede’, nel caso in cui si decida di usare solo l’ombretto sulla palpebra nuda, oppure ‘che-c’è-e-non-passa-inosservato’, sovrapponendo il prodotto a un ombretto colorato.
Anche il più classico dei mascara diventa trasformista e multitasking con i suoi bagliori argentei, per pennellare le ciglia e regalare, grazie agli strass argentei micronizzati, un tocco siderale anche a sopracciglia e capelli. Mascara Party Look 3 in 1 (22,50 euro).

Unghie deluxe
Infine la manicure non poteva che essere anch’essa all’insegna dell’effetto sparkling. Con Party Look, due le nuove varianti di smalto tra cui scegliere: una nuance a 24 carati e una che vira al bronzo, da stendere da soli o sovrapposti a un altro strato di colore… E ora che la festa abbia inizio!
Smalto Party Look Effetto Strass 6,60 euro.
Per Info: https://www.collistar.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending