Beauty

Collistar Nero Sublime, tutta la potenza del nero racchiusa dalle perle

Published

on

Dalla ricerca Collistar nasce la linea Nero Sublime che include cinque specialità dalla texture incredibilmente nera e che, stese sulla pelle, svaniscono e si trasformano in un vero e proprio attivatore di luminosità e giovinezza.
La formula high-tech di questi prodotti racchiude preziosi principi attivi: estratto di Orchidea nera, protettivo e idratante, cellule staminali di Gardenia bianca, rigeneranti e ricompattanti, idrolizzato di Perla nera, illuminante e rivitalizzante, uniti ad avveniristici principi attivi che svolgono, nelle differenti specialità, una specifica azione riparatrice e detossinante sia in superficie, che nel cuore dei tessuti cutanei.
Alle tre specialità viso originarie – siero, crema e maschera -, si aggiungono ora le preziose perle (in due formati specifici per viso/collo e contorno occhi), efficaci perché super concentrate e in grado di preservare l’integrità del contenuto sino al momento dell’utilizzo.
Al loro interno, un ‘ricostituente cutaneo’, privo di acqua, conservanti ed emulsionanti, puro e concentrato al 100%, che progressivamente rigenera, ripara e detossina i tessuti cutanei.
Scopriamo meglio le caratteristiche e le peculiarità di questi due nuovi prodotti che vanno a completare la linea Nero Sublime lanciata nel 2015.

Collistar Perle Prezione Viso e Collo
L’oleo gel contenuto nelle piccole perle nere per il trattamento di viso e collo, la cui texture setosa e trasparente si assorbe immediatamente e penetra in profondità, sublima l’epidermide con il suo soffio evanescente, seducendo per la straordinaria sensorialità, mentre stimola il metabolismo e i processi di riparazione cutanea, combatte i danni causati dai radicali liberi e rinforza le difese del DNA cellulare, grazie all’esclusivo Cellular Repair Complex Plus®, il complesso di origine vegetale creato dalla ricerca Collistar potenziato da estratti di Orchidea, Gardenia e Olio di Argan.
Perfette sempre, in ogni periodo dell’anno e a ogni età, le perle nere diventano un trattamento insostituibile nei momenti di particolare stress cutaneo quando la pelle è spenta e asfittica e le sue funzioni vitali hanno bisogno di essere risvegliate.
Il mattino e/o la sera, applicate il contenuto di una perla monodose su viso e collo, favorendone l’assorbimento con un delicato massaggio.
Prezzo: 65,00 euro, 60 perle

Collistar Perle Preziose Contorno Occhi
Il potente concentrato è proposto anche nel-la variante contorno occhi, per combattere gli inestetismi tipici di quest’area. La formula esclusiva associa gli estratti di Orchidea, Gardenia e Olio di Argan, combinati con un estratto di Zenzero ultra-delicato ma efficacemente drenante e antinfiammatorio, che riduce gonfiori, borse e occhiaie.
I risultati? Visibili e duraturi, per l’azione combinata degli attivi riparatori, detossinanti e illuminanti, puri e concentrati al 100%, e dello zenzero, toccasana per il trattamento della zona perioculare. Nel tempo, tutti i segni di stanchezza che appesantiscono lo sguardo sono progressivamente minimizzati.
Applicare il contenuto di una perla mattino e/o sera, scaldandolo prima tra le dita e favorendone l’assorbimento con un delicato massaggio.
Prezzo: 45,00 euro 40 perle
Info: www.collistar.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending