Resort & SPA

Autunno di benessere gourmand al Fiocco di Neve Relais & SPA

Published

on

È arrivato l’autunno sulle montagne che circondano il Fiocco di Neve Relais & SPA****L di Limone Piemonte (CN), nuovo e lussuoso hotel che si trova nel pieno centro storico a due passi dalle piste da sci della Riserva Bianca e dalla partenza di alcune delle passeggiate più incantevoli delle Alpi.

Location raffinata in cui si respira l’aria di montagna, ideale per chi cerca relax e comfort, grazie alle camere ovattate, interamente rivestite di boiserie, il Fiocco di Neve Relais & SPA garantisce un’oasi di pace e serenità, dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere.

L’hotel dispone di 12 camere spaziose di tre tipologie: Comfort room, Romantic room, Junior suite, elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori montani con pietra locale e legno, colori naturali e un irresistibile profumo di legno vivo.
Gli ambienti sono ampi e suggestivi e, nella struttura, si trovano anche la sala colazione, una palestra e una raffinata Spa.
In particolare, la Spa è un’area i 200 mq dedicata al percorso benessere raggiungibile direttamente dalle camere indossando semplicemente accappatoio e pantofole. Dotata di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, pediluvio, doccia emozionale, getto d’acqua fredda, palestra con attrezzi Technogym e area relax, offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi, rilassanti o sportivi, oltre ai classici estetici.
Tra i rituali di bellezza da provare, magari dopo un po’ di trekking nelle aree circostanti, il Trattamento anti-age alla Stella Alpina, ricca di antiossidanti e utilizzata per arricchire il siero e la crema impiegati nell’esclusivo trattamento viso anti-age.
Per le pelli più sensibili l’alternativa è il trattamento viso a base di olio essenziale di iperico, una pianta officinale impiegata fin dall’antichità, che ha proprietà astringenti, antinfiammatorie e antibatteriche, in abbinamento alla crema alla calendula che fiorisce una volta al mese solo d’estate e che ha la capacità di lenire i rossori e ridurre i segni del tempo.
Se invece preferite una coccola speciale per il corpo, per voi c’è il Trattamento Polvere di perle a base di crema contenente polvere di perle. Dopo l’esfoliazione con polvere di mandorle e sale marino, si applica cera di carnauba, olio di vaniglia, per l’azione ammorbidente, cannella, patchouli – che secondo i Romani avrebbe anche proprietà afrodisiache – e infine noce moscata dell’isola di Giava, per l’azione tonificante e rinvigorente. Il massaggio che segue è fatto con l’utilizzo di una crema a base di estratto di noni (una pianta sempreverde del Sud Est asiatico in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e l’invecchiamento delle cellule) e Monoi di Tahiti, ricco di vitamine, minerali e antiossidanti per nutrire e rigenerare l’epidermide. La crema contiene anche perle naturali per lasciare sulla pelle un delicato velo luminoso.
Benessere, ma anche ospitalità curata nei minimi dettagli
Nella filosofia del Fiocco di Neve Relais & SPA si dà molta importanza al “Buongiorno”. Ecco perché la colazione offre una vasta scelta di prodotti freschi, genuini, a chilometro zero e anche alternative Gluten free. La sala colazione è anche uno spazio di aggregazione per gli ospiti che, nel pomeriggio, al ritorno dallo sci o dalle passeggiate, troveranno ad attenderli una deliziosa merenda.
In questo periodo potete approfittare del pacchetto “Profumi d’autunno” – valido fino al 2 novembre e dal 18 marzo al 24 aprile – prevede un soggiorno di due giorni e una notte con sistemazione in camera matrimoniale Romantic, colazione a buffet, bevanda di benvenuto, spuntino pomeridiano con prodotti a km zero, borsa wellness, percorso benessere, massaggio di coppia You and Me “Momenti di Relax”, aperitivo romantico in Spa e cena tipica (bevande escluse).
Prezzo: 190,00 euro a persona

Info: www.fioccodineverelais.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending