Mood Town

Torna a settembre la Broadway Week con tante offerte da non perdere

Published

on

NYC & Company, ente del turismo di New York City, ha messo in vendita i biglietti per la NYC Broadway Week, il famoso evento biannuale, giunto al suo settimo anno, si svolgerà dal 4 al 17 settembre 2017.
I visitatori avranno l’opportunità di acquistare due biglietti al costo di uno per assistere agli oltre 20 show di Broadway. Tra gli spettacoli aderenti, 12 sono new entry della NYC Broadway Week, tra cui 1984, Groundhog Day e Paint War. I biglietti per la NYC Broadway Week possono essere acquistati sul sito nycgo.com/broadwayweek.
Assistere dal vivo ad una performance di Broadway è un’esperienza iconica di New York City e la NYC BroadwayWeek permette a tutti di partecipare ad uno spettacolo di grande valore”, ha commentato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC& Company. “Con un milione di biglietti della NYC Broadway Week venduti dall’inizio del progetto oltre sei anni fa, NYC & Company è orgogliosa di sostenere la comunità di Broadway, oltre che di offrire ai newyorkesi e ai visitatori un’ulteriore possibilità di assistere alle performance artistiche“.
La varietà di spettacoli attualmente in scena Broadway incontra i gusti di tutti e questo è il momento perfetto per sperimentarli“, ha affermato Charlotte St. Martin, presidente della BroadwayLeague. “Quest’anno, la Broadway Week includerà anche una speciale Viva Broadway Night con una celebrazione presso i Red Steps in Duffy Square. Anche all’evento del 15 settembre, alle ore 19:00, che segnerà l’inizio del Hispanic Heritage Month, saranno presenti dei performer diBroadway; l’ingresso è aperto al pubblico.”
Nello specifico gli spettacoli che faranno parte della NYC Broadway Week sono:
• 1984**
• A Bronx Tale
• A Doll’s House, Part 2**
• Aladdin
• Anastasia**
• Bandstand**
• Beautiful: The Carole King Musical
• Cats
• Charlie and the Chocolate Factory**
• Chicago
• Groundhog Day**
• Hello, Dolly!**
• Kinky Boots
• Miss Saigon**
• Prince of Broadway**
• School of Rock
• The Lion King
• The Phantom of the Opera
• The Play That Goes Wrong**
• The Terms of My Surrender**
• Waitress
• War Paint**
• Wicked
*Previa disponibilità. Soggetto a Blackout date.
**New entry nella NYC Broadway Week

La NYC Broadway Week è realizzata da NYC & Company in partnership con American Express, The Broadway League, AARP, Ticketmaster e Telecharge ed è promossa attraverso contenuti esclusivi sul sito nycgo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, stampa e pubblicità digitale, spot pubblicitari sui taxi di NYC e con post sui social media su @nycgo e con l’hashtag #NYCBroadwayWeek.
Fin dal suo esordio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale 1.033.144 biglietti, generando 69.9 milioni di dollari in termini di ricavi per Broadway.
Un’occasione imperdibile per gli amanti dei musical e delle atmosfere che questi spettacoli sanno creare. Non sai dove soggiornate? Le offerte sono le più varie anche se, visto il successo della manifestazione, occorre affrettarsi soprattutto se si vogliono sfruttare le offerte – alcune molto vantaggiose – di Airbnb e di Trivago.
Per informazioni: www.nycgo.com/broadwayweek

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending