Accessori

Ray-Ban presenta una nuova icona: The Marshal

Published

on

Ray-Ban è pronto a dominare la stagione, presentando una collezione ricca di novità.
Unendo passato e presente, il marchio eyewear più famoso al mondo reinterpreta lo stile cult con tonalità chiare e lenti all’avanguardia.
The Marshal è il nuovo occhiale di tendenza dalla personalità inconfondibile, che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo.

RB3648 – The Marshal
Le icone più amate di quest’anno definiscono il profilo incomparabile di una nuova esaltante icona: il modello The Marshal.
L’inimitabile occhiale, che unisce il profilo angolato del modello Hexagonal alle aste piatte e alla barra superiore del modello The General, è destinato a diventare uno dei più apprezzati in assoluto. Disponibile in 7 raffinate varianti cromatiche, tra cui oro lucido, argento e canna di fucile o in moderno total black, sfoggia lenti nell’iconica nuance G15, verdi polarizzate o grigie sfumate, ma anche in 3 nuove tonalità a specchio sfumate per un look più moderno.

Il nuovo modello Ray-Ban The Marshal è disponibile esclusivamente nell’ecommerce Ray-Ban dal 7 Agosto e in tutti gli stores dopo 6 settimane.

Ray-Ban: www.ray-ban.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending