Beauty

COLLISTAR Collezione Caffè: la bellezza incontra il gusto

Published

on

La nuovissima collezione Collistar Caffè, realizzata in partnership con Illy, è una storia che racconta la passione travolgente per la bellezza, per il gusto, per la vita e le sue emozioni. È una storia nata sotto il segno dell’amore, per l’italianità e per la qualità. Una storia che celebra i gesti e i sensi di chi cerca – in un colore, un tratto, un aroma – qualcosa in grado di muovere i sentimenti e il cuore.
La nuova tappa del viaggio Ti Amo Italia prende vita in una collezione intensa e appassionata, che parla agli amanti della bellezza, del gusto, dell’arte, della qualità.
Una collezione per il prossimo autunno/inverno che unisce la spiccata sensorialità delle materie cosmetiche all’emozione olfattiva del caffè, restituendola attraverso cromie profonde e texture ultra tattili.
Una tavolozza in Edizione Limitata, un caleidoscopio di calde tonalità brunite, rosse e ambrate, intense, ma luminose e passepartout.
Polveri, smalti, rossetti… ogni prodotto è racchiuso in un packaging bianco ottico con inserti rossi, perché rosso è il colore del logo di illy e bianca è la sua tazzina simbolo. Assoluto protagonista, il delicato cuore disegnato dall’artista Max Petrone, a simboleggiare la passione che trafigge e travolge.

La collezione
La terra abbronzante con effetto sculpting è il prodotto star. Una nuova terra compatta dal rilascio colore immediato e facilmente sfumabile su cui sono impressi il disegno a rilievo del cuore e il logo dei due marchi. Due le nuances. Meglio una tostatura media o scura? Meglio un effetto illuminante/perlato o abbronzante/ satinato?
Questa terra impalpabile e versatile, può essere usata per vestire uniformemente il volto di un colore naturalissimo, come appena baciato dal sole, 365 giorni l’anno. Diventa inoltre un prodotto di sculpting ideale per correggere e scolpire l’ovale del viso, valorizzandone i punti di forza.
Prezzo 30,00 euro

Abbiamo poi una palette occhi in due combinazioni di colore, caffè freddo e caffè caldo. Accosta 4 ombretti, 4 nuances dalle diverse texture che dal mat virano al satinato, fino all’effetto perlato. Scriventi, aderenti, impalpabili, le polveri consentono di creare infinite sovrapposizioni e combinazioni cromatiche.
Prezzo 32,90 euro

La collezione prosegue con due matitoni twist-up dedicati alle sopracciglia. Non accenna a calare l’attenzione sulle sopracciglia. L’anima cremosa e vellutata della punta consente di intensificare a piacere il risultato, per un effetto più naturale oppure più marcato. Il risultato? Sopracciglia scolpite e delineate a regola d’arte. La specialità assicura inoltre un risultato ad alta precisione, in quanto, proprio come un tattoo, colora in modo naturale anche i punti dove i peli sono più radi. Tre le varianti colore: cappuccino moka e ristretto.
Prezzo 17,90 euro

Sempre per la zona occhi abbiamo il nuovo eye liner professionale. Un unico colore, profondo, sensuale, pieno. Una sfumatura caffè particolarmente intensa che sottolinea magneticamente lo sguardo anche grazie al sottilissimo pennellino in setole.
Prezzo: 21,90 euro

Ci spostiamo ora alle labbra. A loro è dedicata la linea Rossetto Puro, 5 nuovi colori che nei nomi riprendono le varianti più amate del caffè: cappuccino, caffè macchiato, espresso, moka e ristretto che virano al rosso o al marrone. Colore puro e assoluto, dunque, senza però dimenticare il massimo del trattamento, assicurato dall’agente tensore e levigante contenuto nel prodotto, unito ad acido ialuronico, cera di riso, retinolo e vitamina E, idratanti, nutrienti e anti-age.
Prezzo: 18,50 euro

Lo smalto a olio, l’ultimo nato tra gli smalti Collistar,per la Collezione Caffè, si veste di 5 nuove nuances. La più delicata? Latte macchiato. La più bruna? Ristretto… dello stesso colore di un chicco di caffè. Poi, caffè macchiato, espresso e moka, che declinano altrettante varianti del rosso con una punta moka. In comune, i 5 smalti hanno la preziosa texture olio, corposa e dal colore pieno, che assicura un effetto specchio e un finish brillante, oltre all’applicatore specifico, dotato di 320 setole, piatto e dalla forma arrotondata.
Prezzo: 7 euro

La Collezione Caffè sarà in vendita in Profumeria da settembre 2017.
Info: www.collistar.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending