Beauty

Estate a tutto gloss: le novità per risplendere

Published

on

Uno degli accessori preferiti dalle donne, facile da utilizzare e adatto a ogni occasione: stiamo parlando del gloss, compagno delle nostre giornate e serate estive.
Portato da solo o sopra l’abituale rossetto, regala un effetto scintillante a cui è difficile resistere.
Scopriamo qui i must della stagione.

Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting gloss e lacquer
Una collezione per labbra da invidiare che ne trasforma l’aspetto. Nuove formule super performanti che apportano comfort, idratazione e una brillantezza durevole per esaltare il volume delle labbra.
Un arcobaleno di tonalità splendenti concepite per essere indossate da sole o sopra il consueto rossetto: dalla nuance più raffinata a quella più audace, da quella crème a una lucente, per soddisfare ogni occasione e ogni desiderio.
Il supporto dell’esclusivo Complesso Idratante con Acido Ialuronico aiuta a potenziare la capacità delle labbra di fissare una continua idratazione diventando, così, morbide, irresistibili, vellutate ed elastiche.
Prezzo: 29,05 euro
www.esteelauder.it

Lancôme Metallique
Su Instagram, le make-up addicted e i make-up artist sono alla ricerca di un solo look: l’effetto metallizzato che in questa stagione è sulle labbra di tutte. Lucido è il finish scelto da Lancôme per i suoi gloss Metallique che si declinano in sei tonalità, una più irresistibile dell’altra.
La formula è composa dalla tecnologia Plexy Gloss Polymer e da un multi-strato di perline di metallo per un risultato iper-pigmentato e iper-lucido. Vitamina E e olio di semi d’uva assicurano poi labbra belle, morbide e idratate.
Prezzo: 29,00 euro in esclusiva da Sephora
www.lancome.it

Dolce&Gabbana Sheer Shine Gloss Mirror
Vesti le tue labbra di una naturale luminosità di rugiada con il gloss ultrabrillante Dolce&Gabbana. Disponibile in una palette di tonalità iridescenti e nuance riflettenti, adatte a qualsiasi look e occasione. Ne completano le caratteristiche una texture morbida e cremosa e una formula a base di polimeri dall’alto potere riflettente.
Prezzo: 29,00 euro
www.dolcegabbana.it

SHISEIDO Lacquer Gloss
Lucidalabbra effetto specchio che rende le labbra intensamente brillanti con una sola applicazione. Anche se trasparente, il colore è vivido e fedele, mentre il finish, fresco e vellutato, non appiccica e non sbava. È formulato con una tecnologia a 3 strati, ognuno con un’azione specifica: idratante, lunga durata e perfetta aderenza.
Può essere applicato da solo o sul rossetto per aumentarne la lucentezza.
Prezzo: 27,00 euro
www.shiseido.it

Collistar Gloss Rimpolpante
Un piccolo gioiello tecnologico che, per la presenza concentrata di sostanze funzionali, rimpolpa visibilmente le labbra, rendendo la bocca più modellata. Il finish? Luminoso e glossy ma non sparkling. La texture? Corposa ma al tempo stesso leggera e scorrevole. Nella formula: un oligopeptide che stimola la sintesi di collagene, un innovativo collagene vegetale che, giorno dopo giorno, rende le labbra più voluminose, e un blend di tre cere vegetali – mimosa, jojoba, girasole – che proteggono e idratano. In più, contiene un gradevolissimo agente rinfrescante.
Prezzo: 18,90 euro
www.collistar.it

Chanel Rouge Coco Gloss
La sua consistenza gel non appiccica e si fonde sulle labbra in una gustosa palette di colori intensi, iridescenti, trasparenti o effetto lacca, per un risultato dal più delicato al più coprente. Facile da stendere grazie all’applicatore avvolgente, Rouge Coco Gloss moltiplica le possibilità di divertirsi con il proprio gloss.
Il complesso Hydraboost a base di cere naturali (jojoba, girasole e mimosa) e un derivato naturale di olio di cocco, rende inoltre le labbra istantaneamente idratate, levigate, morbide e nutrite, mentre la consistenza si fonde perfettamente e crea un effetto “watery” ultra-brillante e a lunga tenuta.
Prezzo: 29,00 euro
www.chanel.com

Clarins Huile Confort Lèvres
Un gesto metà trattamento metà maquillage: colore, nutrimento, brillantezza glossy, assoluta golosità… Tutto in un flacone che racchiude tutto il potere degli oli vegetali per nutrire e sublimare la bellezza delle labbra. La formula fondente inedita è ricca di principi attivi vegetali ed è direttamente ispirata dall’expertise degli oli viso e corpo Clarins.
Lascia sulle labbra un film brillante, non appiccicoso, leggermente zuccherino, mentre l’applicatore avvolgente e morbidissimo regala il massimo piacere anche nella stesura.
Prezzo: 22,00 euro
www.clarins.it

Elizabeth Arden Sheer Kiss Lip Oil
Parte della Tropical Escape Collection, il nuovo gloss di Elizabeth Arden, leggero e funzionale, veste le labbra di un colore intenso per un effetto pop&glam. Dona inoltre tutti i benefici idratanti degli oli preziosi che contiene, per avere in un solo gesto colore e trattamento, e regalare alle labbra subito un aspetto sano. Tra gli ingredienti della formula troviamo: Olio di cocco, ricco di acido Laurico, idratante, Olio di Avocado, ricco di vitamina E, emolliente e antiossidante, e Olio di Tsubaki, che stimola la produzione di collagene naturale, donando alle labbra un aspetto più rimpolpato.
Prezzo: 22,00 euro
www.elizabetharden.it

Yves Saint Laurent GLOSS VOLUPTÉ
Un sublime gloss in stick che celebra l’incontro innovativo tra la sensuale texture di un gloss e la gestualità di un rossetto. Traslucida come una caramella, mentre la sua consistenza fonde deliziosamente sulle labbra, vestendole di una brillantezza dai toni vibranti.
Per questa estate le tonalità più gettonate saranno Acrylic Pink, un color fucsia iconico e intenso, e Orange Granite, un arancio dolce, vivace e sorprendente.
Prezzo: 36,00 euro
https://yslbeauty.com

Pupa Made to Last Lip Tint
Fresco come l’acqua, Made to Last Lip Tint è la tinta labbra che regala un colore “effetto tattoo” waterproof a lunga durata. La sua texture fluida, garantisce una piacevole sensazione e un comfort assoluto, mentre l’alta concentrazione di pigmenti stain e lacche assicura labbra pigmentate e tenuta.
L’applicatore consente una stesura precisa e gli ingredienti dall’azione idratante donano labbra morbide ed elastiche a lungo.
Prezzo: 15,50 euro
www.pupa.it

Rimmel Oh My Gloss! Oil Tint
Rimmel London presenta Oh My Gloss! Oil Tint, un’innovativa formula ultra brillante composta da un mix di quattro oli preziosi per labbra morbide e splendenti.
Un lip gloss dal colore fresco e dalla texture idratante che avvolge le labbra di un colore luminoso e per niente appiccicoso. L’innovativo sistema con oli infusi di colore fonde i pigmenti puri sulle labbra, avvolgendole in un delicato e luminoso velo colorato.
Prezzo: 7.90 euro
http://it.rimmellondon.com

Naj Oleari Gloss Emotion
Gloss Emotion è un lucidalabbra cremoso che regala una straordinaria sensazione di idratazione, comfort, super-aderenza e resistenza record. Il colore è pieno, luminoso e duraturo.
Grazie ad un’abile selezione e combinazione degli ingredienti questo gloss vanta una tenuta superiore e l’applicatore permette di disegnare con estrema facilità sia il contorno che il centro della bocca.
Prezzo: 12,10 euro
www.najoleari.com

Divage Waterproof Lip Gloss
Gloss waterproof dalla texture morbida e cremosa, per una sensazione avvolgente, levigante ma anche fresca. La gamma delle nuance tra cui scegliere è davvero ricca per un shiny look differente a seconda delle occasioni, spiaggia compresa visto che resiste all’acqua.
La speciale forma dell’applicatore floccato permette un rilascio preciso del prodotto, con un colorfinish pieno sin dalla prima stesura.
Prezzo: 8,40 euro
www.divage.eu

Bionike Defence Color Crystal Lipgloss
Brillante, idratante, pailletatto, luminoso… il gloss può creare mille effetti diversi; è un rossetto che veste di brillantezza neutra o leggermente colorata la tua bocca. Quello di Bionike si distingue per una formula cremosa e avvolgente, non appiccicosa. Comfort e protezione sono poi assicurati dall’esclusivo pool di attivi “Glow Factor”, costituito da Lipo-estratto di cacao, con potere levigante, Olio di Moringa oleifera, efficace emolliente, e Vitamina E, che protegge dai danni dei radicali liberi e dallo stress ossidativo.
Prezzo: 14,00 euro
www.bionike.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending