Beauty

YSL Beauté: Summer Look 2017 Solar Pop

Published

on

Risplendente dall’interno, un fascio di energia al centro del suo universo. La delicatezza a portata di mano, una pelle vibrante di sensualità.
Realtà o miraggio? Difficile a dirsi.
In viaggio verso il sole, luce ad alta sensorialità, adorerete SOLAR POP. Arancio, verde limone…dimenticate le convenzioni, tutto è permesso. Gioco di colore, gioco di luce… ? Divertitevi!

YSL Beauté presenta SOLAR POP, una collezione di make up splendente e ultra-cool. Inondata di luce, di miraggi esotici, viaggi alla ricerca di nuove terre inesplorate, sotto il sole cocente del deserto. I colori in contrasto tra loro – arancio, verde limone, viola – in un gioco di abbinamenti insoliti. Sempre diversi. É il Summer Look 2017 YSL Beauté.

L’astro solare: la palette Collector Les Sahariennes Bronzing Stones
Per la prima volta, la terra si presenta con un pack collector, un capolavoro in edizione limitata per le donne incondizionatamente appassionate di questa terra abbronzante dal risultato vellutato e luminoso.
È in pelle di serpente scintillante, reinterpretata in un color verde limone vivo.
Esotico, il logo Cassandra color fuoco attira tutta l’attenzione. Di un’audacia inattesa, questo clash di colori si rivolge alle donne che osano distinguersi.
All’interno, la prima impressione è di una duna di sabbia sottile. La sua freschezza ricorda la sabbia all’alba, la sua delicatezza, quella di una pietra in balia dei flutti.

Per un colorito perfetto, dei pigmenti ultrasottili ottenuti tramite micro-frantumazione liberano un colore puro per illuminare e levigare la pelle con un sol gesto. La sua texture opaca lascia trasparire la luminosità naturale della pelle. Uno splendore dall ‘in terno che fa tutt’uno con lei, prodigiosamente esaltato da un finish delicato e satinato, perfetto.
Questa edizione limitata del colore N° 2 (Fire Opal) esalta i coloriti già abbronzati o offre un risultato effetto pelle abbronzata a chi desidera un colorito più marcato.

Obiettivo, lo sguardo: Full Metal Shadow
Due nuovi colori entrano a far parte della collezione Full Metal Shadow, gli ombretti scintillanti ultra-glossy, pigmenti ad alta concentrazione, diventati i nuovi classici nell’arsenale YSL Beauté.
Una quantità elevata di pigmento viene incorporata in una formula a base d’acqua di facile applicazione per un effetto finale metallizzato brillante e un make up da esibire con sicurezza. Questo ombretto scivola sulla pelle con un solo gesto e forma una copertura liscia e uniforme, il cui splendore si fissa sulla pelle. Il colore mantiene la sua intensità sino a 16 ore e il make up resta perfettamente netto.

I due nuovi colori rispecchiano il tema esotico di questo Summer Look, creando una miriade di nuovi effetti, con un solo limite, l’immaginazione:
N° 17 Gold Sourse: Forza. Brillantezza. Intensità. Un oro luminoso che riflette tutto lo splendore, la magia e il prodigio di una pop-star.
N° 18 Violet Wave: Teatrale, Sensazionale. Un tono da rock-star. Un effetto specchio metallizzato dallo splendore laccato intenso, un velluto porpora, l’alleato ideale dell’eyeliner nero per disegnare un occhio rock o da indossare da solo.

La sensualità baciata dal sole: Babydoll Kiss & Blush
Per una bellezza intrigante: arancio e viola sulle labbra e sulle guance. Due colori anticonformisti che lasciano i sentieri battuti vanno ad aggiungersi alla linea Babydoll Kiss&Blush. Una formulazione ingegnosa che abbina tecnologie da fondotinta e rossetto. Una formula vivace da utilizzare sugli zigomi o sulle labbra per creare un velo delicato di colore dall’effetto finale opaco e luminoso. Pigmenti che si intensificano alla luce sono stati incorporati in un gel foto-riflettente che contiene oli e polveri per creare una formula vellutata. Per un’applicazione facile che tiene per l’intera giornata.

Due nuove sfide colore per le donne che osano essere diverse:
N. 24 Orange Intrépide: per aggiungere un tocco di luminosità alle guance o un velo delicato sulle labbra. Per un arancio più intenso, applicate più strati.
N. 25 Mauve Avventure: un color malva facile da indossare che scivola sulle labbra per dare un tocco di vivacità alla routine. Un velo delicato per un effetto labbra “da mordere”. Accentuandolo, sviluppa un colore bois de rose che fa la differenza.

Jungle Pop: la Laque Couture
Un tono fuori dal comune. Un accessorio pop incandescente. Un tocco inatteso. Solo per un periodo limitato. La Laque Couture si presenta in due colori inediti.
N. 87 Jungle Green: verde acceso, moderno, espressivo. Unghie sfoderate per un total look verde, o a piccoli tocchi su Jungle Orange.
N. 88 Jungle Orange: il colore hot dell’estate, un arancio in edizione limitata per scaldare la collezione SOLAR POP con un tocco tropicale. In mix & match con Jungle Green o come antidoto sofisticato ai colori estivi tradizionali.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending