Beauty

Elizabeth Arden Tropical Escape Collection

Published

on

Sogni una fuga ai tropici e la pelle baciata dal sole? La Tropical Escape Collection di Elizabeth Arden ti regala l’effetto glow che tanto desideri.
Ispirata alle tinte vivaci e brillanti dei tropici, la nuova collezione offre la luminosità e i colori tipici di una vacanza tropical e… a casa!
La palette FourEver Bronze racchiude quattro polveri, di cui una perfetta per il contouring, un blush, una terra abbronzante e un illuminante. Con antiossidanti e proprietà anti- invecchiamento, i nuovi Sheer Kiss Lip Oil contengono oli pregiati per ammorbidire e idratare le labbra, facendole apparire più piene e carnose, irresistibili, da baciare. L’edizione li mitata Dare to Bare Body Bronzing Oil idrata e illumina la pelle per un effetto sexy, regalando una pelle baciata dal sole anche in città … senza prendere l’aereo!

Tropical Escape Collection
FourEver Bronze Palette
Scolpire, definire e illuminare in poche semplici mosse grazie a questa palette compatta quattro-in-uno; contiene una polvere medio-scura adatta al contouring, una terra abbronzante, un fard e un illuminante, da stendere facilmente con il morbido pennello incluso a forma di mezza luna.
Ogni tonalità può essere utilizzata da sola o insieme alle altre per ottenere l’effetto abbronzato che si desidera, molto luminoso oppure satinato, sempre mantenendo la pelle idratata grazie ai preziosi ingredienti. Usa l’illuminante per evidenziare i punti luce, usa la polvere più scura per il contouring, quella abbronzante per un effetto dorato e concludi con un tocco di blush.
Prezzo: 38,00 euro

Sheer Kiss Lip Oil
Un nuovo gloss leggero e irresistibile, alla moda e funzionale, veste le tue labbra di un colore intenso per un effetto pop&glam! Ciascuno di questi gloss dona alle labbra tutti i benefici idratanti degli oli preziosi che contiene, per avere in un solo gesto colore e trattamento, e regalare alle labbra subito un aspetto sano.
Prezzo: 22,00 euro

Limited Edition Dare to Bare Body Bronzing Oil
Delicato e soffice sulla pelle, questo olio idratante che illumina la pelle con un velo di riflessi oro, può essere usato su tutto il corpo. Una lussuosa miscela di oli in una formula leggera; contiene particelle di mica che aiutano a minimizzare la visibilità di linee sottili e rughe per un incarnato abbronzato e fresco. Con un delicato profumo di vaniglia e cocco, ogni applicazione ti trasporta immediatamente ai tropici.
Prezzo: 35,00

Nelle migliori profumerie italiane dal 24 aprile 2017

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending