Beauty

Sunkissed – Collezione Estate 2017

Published

on

Un’estate ai tropici
Sotto i raggi del sole, colori luminosi e appariscenti si fondono scoprendo un make up vitaminico, ideale per una donna allo zenith della propria bellezza.
Motivi ispirati alla natura tropicale decorano pack e texture, mixandosi a una tonalità arancione pop che identi ca la collezione.
Alla scoperta di nuovi orizzonti! Il maquillage? Essenziale e su misura, leggero o so sticato. Illuminare il colorito, giocare con il colore, rivelare la propria bellezza.
Un “look tropicale” tutto da osare!

La Nuova Collezione Sunkissed di Clarins è composta da:
– Poudre Soleil & Blush – Ed. limitata
Un concentrato di sole che ama la pelle
Per riscaldare il colorito, questa poudre si declina in un’armonia di 3 tonalità mat e un blush corallo iridescente. La disposizione delle nuance – che ricorda un tramonto – permette un’applicazione facile e totalmente modulabile.
Un autentico “sole” prêt-à-porter!

– Palette Yeux 4 Couleurs – Ed. limitata
Palette vitaminica
Ideale per l’estate, uno sguardo vivacizzato dai colori del sole. Un’armonia di 4 ombretti, ricchi in pigmenti purissimi, 100% vegetali e minerali, totalmente modulabili, per un risultato dal più naturale al più sofisticato.
Giochi di colore intensi
4 ombretti preziosi, dal nish mat, satinato o nacré, illuminano lo sguardo. Una palette di tonalità beige, dorato, arancione pop e marrone, da applicare sole o sovrapposte. Accordi caldi e luminosi per uno sguardo al top.
Trattamento colore levigante
Le sensoriali texture minerali, morbide e tutto comfort, levigano le palpebre con l’azione di
un mix di poligliceridi di origine esclusivamente vegetale.

– Crayon Yeux Waterproof – Ed. limitata
Uno sguardo sublimato in qualsiasi circostanza
Qualunque sia la destinazione, una matita che resiste all’acqua e assicura una lunga tenuta: il compagno di viaggio perfetto… per tuffarsi nelle vacanze estive!
Colori intensi
In due nuove tonalità magnetiche, gold e copper, questa matita ricca in pigmenti sublima lo sguardo in un solo passaggio; la punta in “gomma”, poi, oppure una moltitudine di risultati. Due nuance ricche di sole, dal nish scintillante o rame satinato, per un risultato intenso e brillante.
Così morbida, facile da applicare
La texture leggera e cremosa della mina scivola magicamente sulle palpebre. Una formula delicatissima, che si utilizza alla radice delle ciglia o all’interno dell’occhio, come khôl.
Waterproof!
Resistente all’acqua, lunga tenuta: Crayon Yeux Waterproof dipinge uno sguardo profondo e luminoso, in qualsiasi circostanza.

Mascara Supra Volume
1 mascara, 2 e etti “volume”, maquillage e trattamento
Metà trattamento metà maquillage, è il must have per un look che attira tutti gli sguardi. 1, 2, 3 passate per essere pronte ad immergersi nell’e ervescenza dell’estate.
Double Fix’ Mascara
Al mare, in piscina o in città, con l’afa incombente… è necessario potersi dare del proprio make up! Consiglio #1 per un trucco occhi che non cola: ssare, impermeabilizzare.
Ciglia e sopracciglia al top
Fluido, trasparente e totalmente invisibile,
 Double Fix’ Mascara può essere utilizzato in due modi:
• Solo, per sublimare le ciglia, conferendo brillantezza e ssandone la naturale curvatura. Pochi colpi di brosse
sono su cienti, poi, per mettere in piega anche le sopracciglia più ribelli, senza appesantire.
• Sopra il mascara, per renderlo waterproof!
Ciglia protette
Al cuore della formula, cera di ori d’arancio aiuta a creare una barriera protettiva e lmogena che impermeabilizza e si prende cura delle ciglia.

– Baume Embellisseur Lèvres
Una texture gourmande, una tonalità arancione irresistibile.
Questo baume associa un velo di colore pop ai bene ci di un trattamento con attivi vegetali che assicurano alle labbra comfort e idratazione. Pigmenti “Eclat 3D” moltiplicano la ri essione della luce per labbra luminose, sottilmente colorate… very glossy!
Labbra idratate e sublimate
Anche in estate, mai rinunciare al piacere di labbra perfettamente idratate e sensuali. Con una formula colma di attivi vegetali che le disseta, ridisegnandole magni camente.

Crème Solaire Anti-Rides Visage UVA/UVB 50+
Per prendere solo il meglio del sole
Questo trattamento protettivo viso idratante, dalla texture ne e fondente, è arricchito con estratti di piante
e attivi antietà. Favorisce la comparsa di un’abbronzatura uniforme e luminosa, mantiene la pelle vellutata e levigata, preservandola dall’invecchiamento prematuro fotoindotto.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending