Beauty

Guerra alla cellulite: le novità anti buccia d’arancia

Published

on

Se è vero che per vincere il nemico occorre anticipare le sue mosse e colpire i suoi punti deboli, è altrettanto vero che per combattere la cellulite, è necessario conoscerla e saperla affrontare con le giuste armi.

La cellulite è un’alterazione del tessuto connettivale adiposo che colpisce la maggior parte delle donne; l’accumulo di lipidi in determinate zone “critiche” – fianchi, cosce, glutei – determina l’ingrossamento degli adipociti, generando gli sgradevoli inestetismi che (quasi) tutte conosciamo.

Il panorama cosmetico offre un’immensa varietà di prodotti anticellulite, per rendervi la scelta più semplice, ecco i più nuovi e “promettenti”.

Clarins Body Fit

clarins

Il nuovo Clarins Body Fit capitalizza la forza dei suoi predecessori per spingersi ancora più lontano nell’efficacia snellente; merito di una scoperta della Ricerca Clarins: non 1, bensì 3 gli adipociti implicati nell’estensione del tessuto adiposo e nella formazione della cellulite. Nella sua formula l’estratto di foglia di cotogno che agisce su questi 3 principali fattori all’origine della visibilità dei cuscinetti, estratto di Celosia, Caffeina, Ippocastano e Caffè verde per una silhouette affinata e tonica. La texture di questo nuovo gel-crema delicatamente rosato viene immediatamente assorbita dalla pelle senza seccarla, bensì lasciandola levigata, tonica, perfettamente idratata.
Prezzo: 50,00 euro
www.clarins.it

[ comfort zone ] Body Strategist

Comfort-Zone

In vista della stagione estiva, [ comfort zone ] ha messo a punto un’efficace strategia per approcciare gli inestetismi del corpo. Grazie ai prodotti della linea Body Strategist nascono due programmi mirati – intensivo e di mantenimento – finalizzati a svolgere un’azione specifica nei confronti delle problematiche legate a cellulite e perdita di tono.
In particolare, il programma intensivo, che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite più resistente e ad ottenere una silhouette più definita, prevede l’utilizzo associato di due prodotti: BODY STRATEGIST CREAM, crema rimodellante termogenica specifica per cellulite accompagnata da adipe localizzato (cosce, ginocchia, polpacci, caviglie) e BODY STRATEGIST D-AGE CREAM, crema ricca rassodante e nutriente, che contrasta i segni dell’età sul corpo, nutrendo e migliorando l’elasticità cutanea attraverso una visibile azione rassodante.
Prezzo: 100,00 euro circa il programma intensivo
www.comfortzone.it

Rilastil Gelcrema Hydrafusion

Rilastil

Dedicato agli inestetismi più lievi causati dalla cellulite, Rilastil Gelcrema Hydrafusion ha una texture dal colore leggermente rosato e delicatamente profumata al pepe rosa, che permette un assorbimento immediato. La sua formula, senza caffeina, bioflavonoidi, iodio libero e retinolo, contiene estratti vegetali come la Prunella Vulgaris e la Celosia Cristata che, nel tempo, aiutano a contrastare la formazione di cellule adipose e favoriscono lo smaltimento degli accumuli di grasso, e DNA Sodico, che stimola la rigenerazione cellulare, donando elasticità e idratazione alla pelle.
Rilastil Hydrafusion può essere utilizzato nelle donne in gravidanza e in allattamento e non interferisce con il metabolismo tiroideo,
Prezzo: 35,00 euro 400 ml
www.rilastil.com

Collistar Kit Attivi Puri Capsule Anticellulite

Collistar

Magnetic-Roller, il massaggiatore che potenzia e ottimizza i risultati dei trattamenti anticellulite Collistar è al centro della promozione corpo 2017. All’interno del cofanetto con ognuna delle 6 specialità anticellulite, in regalo il massaggiatore professionale manuale. Ergonomico, pratico, super-tecnologico, è dotato di 9 sfere rotanti in magnetite, un minerale dalle forti e comprovate proprietà stimolanti e riattivanti.
Tra i prodotti anticellulite abbinati anche le Capsule Anticellulite Attivi Puri, che racchiudono la dose ottimale di Caffeina ed Escina nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti. Già dopo le prime applicazioni attenuano l’antiestetico aspetto a ‘buccia d’arancia’ e, giorno dopo giorno, riducono gli inestetismi della cellulite.
Prezzo: 36,50 euro 14 capsule e Magnetic-Roller
www.collistar.it

Everline Spa No-Cell Salt Night Cream

EverlineSpa

Trattamento corpo innovativo dalla texture cremosa e vellutata, che agisce durante le ore notturne sugli inestetismi della cellulite, anche quella più ostinata. Alla base della formulazione, una sinergia tra sali marini e principi attivi naturali di ultima generazione che agiscono nei confronti delle adiposità localizzate, dell’accumulo di liquidi e dell’aspetto a “buccia d’arancia”. Per una pelle giorno dopo giorno più uniforme, tonica e levigata.
Prezzo: 44,50 euro 250 ml
www.everlinespa.it

Maressentia Crema Corpo Rimodellante

Maressentia

Emulsione ricca e cremosa, di facile assorbimento che leviga e tonifica la cute, contrastando gli inestetismi della cellulite. La sua efficacia è offerta dalla sinergia dell’estratto di Posidonia oceanica delle Isole Egadi con pregiati oli vegetali e principi attivi naturali che promuovono il rimodellamento del corpo.
Nella formula: estratto di Posidonia oceanica delle Isole Egadi, antiossidante, rigenerante della matrice dermica, anti-età e anti-macchie, Burro di Karité, idratante, lenitivo, Caffeina, drenante, snellente, tonificante, Bodyfit, principio attivo naturale a base di glaucina che stimola il drenaggio restituendo tonicità alla pelle e riducendo l’effetto a buccia d’arancia, Ippocastano, che protegge e mantiene l’elasticità dei capillari cutanei, Macerato di Rusco che stimola la microcircolazione e Acqua aromatica di Arnica antinfiammatoria.
Prezzo: € 29,50 euro 150 ml
www.maressentia.it

LaboratoriHur Dragon Cannabis Body Cream

LaboratoriHur

Crema ricchissima di estratti a carattere riducente a base di cannabis sativa, rosmarino e ginger, Dragon Cannabis Body Cream, grazie alla speciale formulazione molto concentrata che non unge, è ideale in caso di depositi di grasso e cellulite poiché capace di donare una pelle levigata e compatta fin dalle prime applicazioni. Esente da profumi, conservanti e petrolati contiene 100% Ingredienti Organici.
Tra gli attivi in essa contenuti: Cannabis Sativa, snellente, Rosmarino, riducente, Ginger, drenante, e Senape, rassodante
Prezzo: 40,00 euro 200 ml
www.laboratorihur.com

Oraser® Cellulite Control di ZO Skin Health

ZO-Skin-Health

Questa novità cosmetica non si limita a “livellare” la pelle superficialmente ma agisce a livello cellulare, per risolvere il problema alla base. Come? Attraverso un cocktail di principi attivi d’eccellenza: Estratto di Plancton, che aumenta il metabolismo cellulare e dei tessuti per migliorare il tono muscolare, Saccaride Isomerato, che minimizza l’accumulo di nuovi depositi di grasso “notturni”, Fosfatidilcolina, che sovraregola gli enzimi della lipasi che distruggono gli adipociti, Metilsilanol Carbossimetile, e Teofillina alginata, che migliora la microcircolazione.
Prezzo: 114,00 euro
www.zoitalia.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending