Resort & SPA

Remise en forme al gusto di limone all’Hotel Santa Caterina di Amalfi

Published

on

Nella regione profumata di limoni, dove la terra si getta a picco nel mare e l’azzurro dell’acqua si confonde con il colore del cielo, sorge un luogo esclusivo, amato dalle star di tutto il mondo ma anche dai viaggiatori che vogliono concedersi un soggiorno che non lasci nulla al caso.

Parliamo dell’Hotel Santa Caterina, a pochi minuti di distanza da Amalfi, e posizionato a picco sul mare, con una serie di splendide terrazze naturali. Due ascensori scavati nella roccia o un sentiero di spettacolare bellezza portano vi porteranno attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare, che comprendono una piscina con acqua marina, solarium e ristorante all’aperto.
La sera la magia continua nell’elegante ristorante con una cena a lume di candela ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna.
L’Hotel Santa Caterina offre alla sua clientela anche una palestra vista mare e una rinomata SPA in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”.
Il fascino della zona, l’incanto del profumo dei limoni e la spettacolare vista sul mare hanno fatto sognare molte coppie che sono passate per questo angolo di paradiso: l’atmosfera è quella giusta per rilassarsi e lasciarsi coccolare dall’offerta benessere dell’albergo.
Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo. Da segnalare la Suite Chalet Giulietta e Romeo perfetta per le coppie in viaggio di nozze, che dispone anche di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro.
Se oltre a godere del panorama e volete regalarvi anche tempo da dedicare al wellness, il Pacchetto Spa Sensazioni di Benessere è quello che fa per voi e include: sistemazione in camera deluxe per un soggiorno minimo di 3 notti, prima colazione a buffet, 1 pranzo per 2 persone nel ristorante, con speciali pasti dietetici su richiesta, una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo, servizio parcheggio, uso della palestra e 1 trattamento Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. Niente di meglio del profumo e dell’azione dei limoni per ristabilire l’equilibrio psico fisico ed energetico.
Il massaggio Oro diAmalfi, estremamente rilassante, stimola punti specifici del corpo (i Chakra) e la crema a base di limone avrà un effetto tonificante e levigante, purificante e vitaminizzante.
Tariffe:
Bassa Stagione 2017: dal 11 marzo al 13 aprile incluso e dal 17 aprile al 27 aprile incluso: Camera Doppia Deluxe vista mare frontale (A1K) per notte: Euro 414,00 + IVA 10%
Alta Stagione 2017: dal 14 aprile al 17 aprile incluso (Pasqua) e dal 28 aprile al 12 maggio incluso: Camera Doppia Deluxe vista mare frontale per notte: Euro 759,00 + IVA 10%

Per info: http://www.hotelsantacaterina.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending