Beauty

Palette primavera/ estate: i must have

Published

on

Pratiche, compatte e capaci di offrire svariate possibilità di make up senza occupare tre quarti del beauty case: sono le palette, veri e propri must have soprattutto quando si è in viaggio e non si ha molto spazio a disposizione, ma per questo non si vuol rinunciare a una buona dose di make up adatto alle diverse occasioni.
Scopriamo qui le palette più nuove della stagione da mettere in valigia o in borsetta.

Catrice

Se sei amante del nude look le Catrice the Collection Palette Ombretti Occhi soddisferanno i tuoi gusti. Sono quattro palette con nove ombretti in polvere altamente pigmentati. Ciascuna di esse contiene una nuance contouring dal finish matt e una illuminante.
Prezzo: 5,69 euro
www.catrice.eu

Essence
Personalizza la tua palette e crea il tuo must-have esclusivo. Con Essence puoi crearla a 4 oppure a 8 colori. Hai a disposizione 20 ombretti occhi, 5 blush viso e 3 polveri labbra. Inoltre una base labbra rosata, una terra abbronzante, una cipria fissante e una illuminante. Scegli i tuoi prodotti preferiti e grazie al semplice meccanismo a incastro seleziona solo quello che ti piace e ti serve.
Prezzo: 1,89 euro a 4 colori, 2,49 euro a 8 colori
www.essence.eu

Elizabeth Arden
Black Compact è la palette perfetta per il trucco personalizzabile grazie ad una gamma di 10 trio. Scegliere e combinare i trio di ombretti è un gioco di colori complementari per creare il look che fa per te, dal più naturale al più audace. Ciascun set di ombretti è composto da una tonalità che può essere utilizzata come base, una tonalità per definire lo sguardo e una tonalità illuminante. La formula è clinicamente testata e arricchita di vitamine.
Prezzo: 45,00 euro palette con 2 eyeshadows trio e 22.50 euro singolo trio interscambiabile
www.elizabetharden.it

Labo Filler Make-Up
La Palette Contouring, della Luxury Collection, contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Ogni colore selezionato ha la sua funzione all’interno della palette: una terra dal tono più scuro per scolpire, una più chiara per definire e un blush per valorizzare l’incarnato. Tre polveri compatte dalla texture morbida, setosa e leggera per creare un make-up impeccabile e tridimensionale.
Prezzo: 39,00 euro
www.labosuisse.com

Pupa Milano
La Palette VAMP! Della nuova collezione Pink Muse di Pupa contiene 4 ombretti dall’allure gentile, nelle nuance nude e soft pink, dall’effetto polvere liquida e dal colore puro. Il finish è satinato-luminoso e la texture, ultra setosa e fondente, unisce la sfumabilità e la resa cromatica di una polvere alla sensorialità di una crema per un effetto a lunga tenuta. All’interno anche un comodo doppio applicatore in spugna.
Prezzo: 21,00 euro
www.pupa.it

Gucci
La sorprendente palette cromatica Magnetic Color Shadow Quad in Smoky Amethyst, ideata da Alessandro Michele, è un’espressione inattesa di colori che riflette la sua visione estetica per Gucci. Le nuance e le ricche texture contribuiscono a creare un look che fonde contemporaneità e gusto rétro.
Prezzo: 58,00 euro
www.gucci.com

Sisley Paris
Le due armonie di Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil sono composte da tre tinte naturali che si fondono perfettamente per creare un risultato modulabile a seconda della stagione e dell’incarnato. Il colore puro capta la luce per sublimare la pelle già abbronzata e riscaldare quella chiara. Nel cuore della formula la nuova tecnologia Back Injection che crea una texture polvere-crema, segreto della sua perfetta fusione con la pelle.
Prezzo: 85,00 euro
www.sisley-paris.com

NYC New York Color
NYC New York Color presenta Trio Eyeshadow, un must have con tutto il necessario per un look occhi completo. Una preziosa palette all-in-one per donare fascino e profondità al tuo look occhi, con una formula setosa e facilmente sfumabile che garantisce un ottimo rilascio colore.
Disponibile in 4 Shades.
Prezzo: 3,29 euro
https://www.newyorkcolor.com

Divage
Le pratiche Eyeshadow palette di Divage sono perfette per avere sempre a portata di mano ben 5 diverse colorazioni di ombretto. Disponibili in versione Basics – 5 nuance neutre – e in versione Crystal – 5 nuance brillanti – propongono texture matt e satinate, con cui creare abbinamenti per ogni occasione e make up davvero trendy.
Prezzo: 15,75 euro
www.divage.eu

Bottega Verde
Un oggetto del desiderio per tutte le donne: una palette composta da 10 ombretti adatti a tutti i tipi di incarnato declinati nelle più raffinate tonalità dal rosa fino ad un audace black oro. Le innovative texture dal finish mat, perlato e 3D hanno un’ottima resa, per concedersi un’infinità di look dal più naturale a quello più sofisticato e seducente. La confezione è dotata di un pennello professionale e, all’interno, di una mini guida per abbinare al meglio le nuance.
Prezzo: 39,99 euro
www.bottegaverde.it

Nouba
UNCONVENTIONAL Eyeshadow palette è perfetta per un look elegante e raffinato. Una palette di ombretti satinati indispensabili per rendere lo sguardo seducente. Una formula in polvere cremosa che rilascia istantaneamente un film di un colore puro e intenso. Perfetta sfumabilità grazie alla elevata concentrazione di polveri sferiche e complesso soft focus per garantire una perfetta omogeneità.
Prezzo: 28,00 euro
www.nouba.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending