Campagne Pubblicitarie

Who is Gabrielle?

Published

on

Per il lancio della nuova borsa dedicata alla fondatrice della Maison, Karl Lagerfeld ha concepito una campagna in 4 parti. Quattro Trailers aventi protagonisti diversi saranno rilasciati sui social network. I quattro protagonisti sono: Kristen Stewart, Cara Delevingne, Caroline de Maigret e Pharrell Williams.
Girato a un ritmo frenetico del regista australiano Daniel Askill, il primo trailer ha protaginista Kristen Stewart che va incontro allo spirito di Gabrielle. Per Cara Delevingne, il regista giapponese Yamazaki Shishi ha immaginato un film con rotoscoping, come un cartone animato in mood pop urbano in cui la giovane donna interpreta il ruolo primario.
Di fronte alla macchina fotografica di Olivier Assayas, Caroline de Maigret incarna la Parisienne per eccellenza in un ambiente bianco e nero di un appartamento di Haussmann. Per quanto riguarda Pharrell Williams, lo vediamo con gli occhi del regista Antoine Carlier, divertirsi in una sala da concerto vuota.
In ciascuno dei film l’aura magica e misteriosa di Gabrielle Chanel è palpabile e presente.
E’ possibile scoprire i quattro trailer sui social network @chanelofficial dal 15 marzo, mentre dal 3 aprile sarà possibile guardare il film.
#TheCHANELGABRIELLEbag

Crediti Immagini: ©CHANEL

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending