Beauty

Volupté Tint in Balm – A Kiss of Tint & Care

Published

on

Preparatevi a Giocare con l’innocenza
Complicità fra trattamento e colore

Astuta, disinvolta, audace e sfrontata, la donna di oggi può anche dichiarare di essere innocente, ma YSL Beauté sa quali armi esaltano il suo fascino ribelle.

Nel 2017, YSL Beauté si ispira allo spirito dei prodotti «make-up-lover» con una formula ibrida innovativa che apre il secondo capitolo della storia iconica VOLUPTE’ TINT- IN-OIL.

Due formule, con duplici benefici. Con il nuovo VOLUPTE’ TINT-IN-BALM, il colore puro e brillante si abbina a un trattamento nutriente che si fonde sulle labbra. Un duo che lascia un’impronta travolgente.

Mettete da parte lo specchio, non fate più alcuno sforzo. Per le amanti dei balsami labbra, sfrontate e dinamiche, VOLUPTE’ TINT-IN-BALM è la soluzione ideale. La brillantezza istantanea di un colore che dura a lungo.

Un duplice abbraccio per labbra non più del tutto innocenti. Preparatevi dunque a liberare il meglio di voi.

Una formula per spiriti liberi
La Rivoluzione in un abbinamento perfetto

Per la famiglia VOLUPTE’, nessuna concessione. L’unione di un trattamento nutriente e di un colore a lunga tenuta rende il nuovo VOLUPTE’ TINT-IN-BALM il perfetto abbinamento make-up YSL.

Grazie alla sua straordinaria duplice essenza, i benefici si moltiplicano per un effetto finale unico.

Immediatamente, i pigmenti di colore regalano un colore puro e brillante con un effetto finale vivace e trasparente al tempo stesso.

All’interno un cuore di trattamento a forma di labbra,che libera costantemente dal centro i suoi effetti, grazie al nuovo duplice utilizzo della tecnologia «back injection». Le due formule con texture diversa sono introdotte nella base dello stick per rilasciare un’unica formula dalla duplice performance e dall’effetto finale d’avanguardia.

Semplice, disinvolta. In una passata, VOLUPTÉ TINT-IN-BALM lascia l’impronta di un bacio a lunga tenuta dal colore luminoso e istantaneo. Compulsivo, sino all’ossessione – più lo applicate e lo riapplicate, più l’effetto colore a lunga tenuta si intensificherà sulle vostre labbra. Giorno dopo giorno la formula nutriente procura, a ogni passata, il trattamento di un morbido balsamo.

Nel cuore, l’impronta di un bacio delicato. Un motivo giocoso che, nell’universo Yves Saint Laurent, diventa la firma della famiglia VOLUPTÉ.

Me But Better!
Un biglietto da visita vivacissimo

Un bacio a colori – una traccia duratura sulle labbra. Un colore luminoso e un’azione nutriente, per lasciare esprimere liberamente la vostra vera personalità- che siate o meno impertinenti.

La formula unica ibrida 2 in 1 gioca con disinvoltura con le vostre labbra per far vibrare la vostra individualità.

Ideato su misura per una ragazza ultra-creativa che definisce il suo look seguendo il suo istinto, VOLUPTÉ TINT-IN-BALM presenta tre mood di colori ostinati. Tutti riuniti in un packaging argento e oro, complice elegante e audace della loro essenza

Me But Flirtier
Sembra timida, ma in fondo non è innocente quanto lascia credere. Impossibile resistere al suo charme ammaliante, con questi colori naturali splendenti e facili da indossare che sottolineano la sua impertinenza.
N° 1 Dream Me Nude- un affascinante neutro pret-à-porter
N° 2 Tease Me Pink- quando un rosa flirta con il mondo
N° 3 Cali Me Rose- un nudo per rivelare tutto
N° 7 Flirt Me Coral- un bagliore di pesca provocante e malizioso

Me But Sexier
Colori intensamente vivaci per risvegliare tutte le passioni. Quattro colori kiss & tint per la donna che non si stancherà mai di attirare tutti gli sguardi su di sé.
N° 8 Catch Me Orange- un color ambra da inseguire
N° 9 Tempt Me Pink- un rosa pronto ad infiammarsi
N° 10 Seduce Me Pink- per risvegliare la sirena che è in voi
N° 11 Play Me Fuchsia- il sigillo di un bacio color ciliegia

Me But Hotter
Colori intensamente selvaggi per stimolare il sex appeal della vostra spontaneità e il vostro lato fun. Questa famiglia di colori esplora il vostro lato più impetuoso, quando il vostro potere seduttivo è al massimo.
N° 4 Desire Me Pink- un color anguria succoso e irresistibile
N° 5 Dare Me Plum – quando il magenta diventa magnetico
N° 6 Touch Me Red- un carminio vibrante di desiderio
N° 12 Try Me Berry- un rosa caldo e provocatore

La nuova Musa
Il volto del nuovo Volupté Tint – in – Balm
Giovane, cool, edgy – una ragazza anti-conformista e rock da ammirare. Per illustrare questo nuovo modo intrepido, ribelle e disinvolto di concepire la bellezza, YSL Beauté presenta il nuovo volto delle sue collezioni make-up, la modella originaria di L.A., Staz Lindes.

Irriverente, disinvolta e naturalmente sexy, è al centro della campagna pubblicitaria Volupté Tint-in-Ballm, nella quale associa al suo look rock, come ultimo biglietto da visita, il segno di un bacio nutriente e splendente di colore. Not innocent. Just me but better

Volupté Tint-in Balm è disponibile da marzo in 12 nuance
N° 1 Dream Me Nude
N° 2 Tease Me Pink
N° 3 Cali Me Rose
N° 4 Desire Me Pink
N° 5 Dare Me Plum
N° 6 Touch Me Red
N° 7 Flirt Me Coral
N° 8 Catch Me Orange
N° 9 Tempt Me Pink NQ
N° 10 Seduce Me Pink No
N° 11 Play Me Fuchsia
N° 12 Try Me Berry

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending