Beauty

Provato per voi: SlimMe, il nuovo body contouring

Published

on

Se pensate che la prova costume sia lontana e ci sia tempo per recuperare la forma, non adagiatevi troppo sugli allori, la bella stagione – e la voglia di scoprirsi che ne conseguirà – è in realtà più vicina di quanto pensiate.
Se la vostra forma fisica non è così male, ma ci sono alcuni punti in cui l’adipe proprio non vuol andarsene, i classici rotolini o maniglie dell’amore, prendete in considerazione qualche seduta di SlimMe.
Lumenis SlimMe è un’apparecchiatura che combina ultrasuoni e radiofrequenza per la riduzione rapida ma non chirurgica del grasso sottocutaneo.
Noi l’abbiamo provata presso il Centro Medico Juva della dottoressa Dvora Ancona che, nel dettaglio, prima di procedere di ha descritto come SlimMe funziona e cosa ci si debba aspettare.
SlimMe è un trattamento che si basa sull’uso di un macchinario all’avanguardia che permette colpire il grasso in eccesso con precisione ed efficacia.
Questo trattamento si basa, infatti, sulla sinergia di 3 tecnologie:
Ultrasuoni: frequenze impercettibili per l’udito umano ma capaci di raggiungere il grasso accumulato in profondità e distruggerlo.
Cooling: raffreddamento per garantire comfort al paziente ed evitare qualsiasi tipo di danno sulla pelle.
Radiofrequenza multipolare: tecnologia che stimola il drenaggio linfatico per l’espulsione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti.
Il trattamento non richiede nessuna particolare preparazione e avviene attraverso l’utilizzo di uno speciale manipolo.
Prima di procedere viene effettuata una visita generale per individuare i punti che si vogliono trattare. Il manipolo, circolare, viene posizionato per 3 minuti circa su ciascun punto; la durata complessiva è quindi totalmente personalizzata.
Anche la sensazione provata è direttamente legata alla propria soglia di dolore, ma si tratta comunque di un livello di fastidio tollerabile.
Tendenzialmente i trattamenti consigliati sono 2-3, a seconda della quantità di grasso da trattare, e ogni seduta richiede circa 30-60 minuti, a seconda dall’entità del problema.
Gli studi hanno dimostrato che i pazienti sottoposti a un solo trattamento con SlimMe, a tre mesi di distanza, hanno presentato una riduzione fino a -8 cm di circonferenza, ma non è detto che per tutti sia uguale.
Importante sottolineare che con questo trattamento non perderete peso, bensì centimetri, e che, parallelamente, sia comunque necessario condurre uno stile di vita sano, il che significa un’alimentazione equilibrata e una giusta dose di attività fisica.
Non ci sono particolari controindicazioni, sia uomini che donne possono sottoporsi a questo trattamento che può essere effettuato su braccia, fianchi, addome, cosce e glutei.

Prezzo: a partire da 700 euro a seduta
Info: Centro Medico Juva, via Turati 26, Milano – www.dvora.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending