Resort & SPA

Welcome Home!“ goes Namasté: Il ritiro yoga Falkensteiner allo Schlosshotel Velden

Published

on

Lo Yoga è oggi di grande tendenze del panorama salute e fitness olistico e travare persone capaci di insegnare i “ritiri dello yoga” come Yoginis e Yogi sono la strada per effettuare le corrette “Àsana” (posizioni), e ritrovare se stessi. Al Falkensteiner Schlosshotel Velden ad inizio aprile, incomincia il primo ritiro yoga Falkensteiner, che anche se è uno yoga praticato in vacanza, non deve essere ascetico, spartano, ma deve essere coerente e perfetto. La combinazione della cucina ayurvedica e i vari incontri con la migliore insegnante di Yoga dell’Austria i Falkensteiner Premium Collection garantiscono il godimento dello yoga al più alto livello.

Lo Yoga è proprio quello che l’alpinismo vanta da tempo: seguendo la tendenza di tutti (soprattutto donne) è nella coscienza pubblica, percepito come strumento ideale per tenersi in forma molto più che attraverso il movimento. La sfida e l’esperienza sono al di là di ciò che può essere misurato: è un qualcosa che va al di là di ciò. Più grande, più profonda, più importante. In montagna sul tappetino di yoga.

Ma lo yoga non è solo una questione spirituale ma ci vuole anche un sano parallelismo tra l’alpinismo e l’escursionismo. Ci si concentra nella pratica anche su cuore e base del corpo, respiro e mente. Tutto il desiderio di armonia interiore ed esteriore e uno stile di vita sano e coerente non è così semplice da raggiunge, sono pochi coloro che riescono a studiare lo yoga così bene da poter vivere come i grandi maestri, i yogi indiani.

Svolgere in casa uno giusto Yoga è oggi utile per trovare la giusta armonia tra mente e corpo. Pertanto Sascha Marx, il Direttore Generale di Falkensteiner Schlosshotel Velden è anche orgoglioso di invitarvi nella sua casa dal 6-9 Aprile 2017 per un ritiro yoga esclusivo di classe. “Il nostro ritiro di Yoga è un ottimo modo per intraprendere, graie anche all’atmosfera dell’hotel, un equilibrio interiore. Realizzare l’unità di corpo, mente e spirito, staccarsi dallo stress quotidiano e arrivare in questo meraviglioso hotel con vista unica sul lago Wörthersee, è qualcosa di molto speciale.

Non è solo la combinazione tra paesaggio e posizione dell’hotel, fare yoga nel castello è un’esperienza unica per chi pratica Yoga. Con Nicola Felsberger e Beate Kalt che sono gli insegnanti più rinomati d’Austria vi accolgono nei Falkensteiner Premium Collection .

Felsberger viene dal Wörthersee, e insegna da anni in tutto il mondo Yoga. Esso punta la sua attenzione su un approccio olistico, scuole e tendenze di tutta la filosofia Yoga, che dà il nome di “Nicoya Yoga“. Beate Kalt è anche lui da molti anni un insegnante di yoga di grandi dimensione. Prima era conosciuto sotto il sigillo “BeYoga”, cioè una combinazinone tra sport, salute e nutrizione. I due esperti garantiscono che l’ambiente Falkensteinerhotel per i ritiri di yoga è una perfetta impostazione “yogico”. La cucina del hotel castello è perfetta per soddisfare i bisogni e le esigenze che di chi pratica Yoga, con pasti ayurvedici equilibrati, preparati senza troppi componenti, ed infine qualità e diversità.

Particolare attenzione viene data dai migliori insegnanti di yoga sulla varietà e la diversità: dalla meditazione silenziosa al mattino sul lago, alla pratica e sana sudata in AcroYoga sulla riva del lago più bello d’Austria. Nicola Felsberger delineando la sua filosofia di yoga personale dice: “dovrebbe essere divertente, ogni singola cosa che si riesce a tirare fuori dal proprio essere.

E per la prima ma non ultima volta viene cambiato il motto del gruppo Falkensteiner; molto importante nel ritiro dello yoga è il saluto“Namaste” che va per questa volta in sostituzione a “Welcome Home“.

Il ritiro yoga Falkensteiner allo Schlosshotel Velden si svolgerà dal 06-09 Aprile. Corsi e pacchetti da 530 €. Dettagli, programma e contenuto della confezione e dei prezzi: https://www.falkensteiner.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending