Beauty

Provato per voi: la nuova linea protettiva e detossinante KORFF Detox

Published

on

La pelle è la parte del nostro corpo che più rispecchia il nostro stile di vita e la nostra salute fisica. L’aspetto della nostra epidermide è il manifesto non solo di fattori interni quale il nostro patrimonio genetico, ma subisce l’influenza di numerosi fattori esterni quali l’inquinamento, i raggi UVA, UVB, IR e le radiazioni blu emesse dai dispositivi digitali.
Una vita frenetica, un’alimentazione scorretta, l’uso di farmaci e l’inquinamento ambientale provocano accumulo di tossine nel nostro organismo e tale accumulo si manifesta sulla pelle attraverso un aspetto grigio e stanco.
Per portare nuovo benessere e luminosità alla pelle Korff propone la nuova linea Detox che protegge dalle radiazioni solari, purifica i pori e contrasta lo stress ossidativo favorendo la microcircolazione.
Abbiamo provato questa nuova gamma che si compone di Siero notte Detossinante e Siero giorno City Protection.
Il Siero Notte Detossinante, pensato proprio per agire nelle ore notturne quando il turnover cellulare è più attivo, si presenta in una confezione in flacone airless e ha una piacevole consistenza in crema gel, dalla texture fresca, leggera e di facile assorbimento.
Nella formula un mix di componenti ad azione detossinante per un viso dall’aspetto sano. Adatto a tutti i tipi di pelle, dalle più giovani e impure a quelle più mature e spente, regala una tangibile sensazione di comfort.

Come usarlo? Applicatelo la sera sulla pelle di viso, collo e décolleté, dopo un’accurata detersione, effettuando un leggero massaggio per favorire l’assorbimento, comunque rapido, del prodotto.

Tra gli attivi della formula: Estratto di cellule madri da uva, olio di Argan, Tè verde e Salvia Sclarea che contribuiscono a proteggere e nutrire la pelle, Fomes officinalis, che esercita un’azione astringente sui pori, Estratti vegetali di rosmarino e lavanda per un’azione purificante e Estratto di Ginkgo Biloba, decongestionante, antiossidante e lenitivo.
La mattina, dopo aver nuovamente deterso l’epidermide, è la volta di applicare il Siero giorno City Protection SPF 40: un’emulsione rosata dalla texture fluida e confortevole, formulata con un mix di filtri solari che garantiscono una protezione ad ampio spettro UVB/UVA (SPF 40).
Tale siero, da applicare da solo o dopo il trattamento idratante quotidiano (e non prima come per la maggior parte dei sieri), è adatto a ogni tipo di pelle, e crea un film che la scherma e la protegge dal foto invecchiamento, dagli agenti inquinanti, dall’ossidazione e contrasta la comparsa di macchie cutanee.
Effettivamente una volta steso, si ha la sensazione di avere uno scudo capace di respingere tutto ciò che potrebbe danneggiare o sensibilizzare il nostro viso. Merito degli attivi presenti, in particolar modo Pantenolo e Aloe vera, per un’azione idratante, Estratto di Salvia Sclarea, rigenerante e Vitamina E antiossidante. Ovviamente poi potete truccarvi liberamente.
Il massimo del risultato lo potete ottenere utilizzando i due prodotti in sinergia, così che la pelle sia protetta di giorno e detossinata durante la notte.
Entrambi i sieri della linea Korff Detox sono senza parabeni, non comedogenici, clinicamente e dermatologicamente testati.

Prezzi:
Siero Notte Detossinante 49 euro in farmacia
Siero giorno City Protection SPF 40 49 euro in farmacia

Info: www.korff.it/it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending