Beauty

Ferragamo Parfums presenta Signorina in Fiore e My Life is a play atto secondo

Published

on

Signorina in fiore rende omaggio all’animo romantico e gioioso delle giovani donne. Allo spuntare di una splendida primavera, ogni Signorina accoglie la stagione dei fiori svelando il suo lato più romantico, come una corolla schiude graziosa i suoi petali al primo raggio di sole.
Perché, quand’è innamorata, ogni ragazza sboccia come un fiore.

Fragranza
Il viaggio ha inizio con note emozionanti e colorate, in cui il delizioso, vivace Sorbetto di Pera Nashi si fonde con grazia al succoso Melograno. Il cuore della fragranza è un crescendo di fiori incantati: mentre il Fiore di Ciliegio ondeggia nella brezza, petali di Gelsomino diffondono impalpabili un delicato chiarore.
Una sinuosa leggerezza pervade i sensi, lasciando dietro di sé una scia di soffice Muschio Bianco e cremoso Legno di Sandalo.
Famiglia olfattiva: Fiorito Fruttato
Perfumer: Émilie Coppermann (Symrise)

Packaging
Ispirato dai petali colorati di un fiore che sboccia, Signorina in fiore è un omaggio alla femminilità allegra e spensierata delle giovani donne.
Un rosa vivace e gioioso è il colore dominante del flacone, illuminato dal tappo in oro rosa e dall’iconico fiocco Vara in gros grain.
L’inconfondibile confezione di Signorina è reinterpretata con un nuovo accento di colore. Il rosa, romantica tonalità simbolo del capostipite Signorina Eau de Parfum, acquisisce un accento inedito grazie al tono vivace del fiocco di gros grain e dell’etichetta, che donano un’immagine fresca e sottolinea l’iconica identità di Signorina.
Una perfetta, affascinante unione di vitalità ed eleganza.

La nuova fragranza di Ferragamo sarà disponibile da febbraio 2017 disponibile nei seguenti formati:
30 ml Eau de Toilette Spray
50 ml Eau de Toilette Spray
100 ml Eau de Toilette Spray

La Campagna di Comunicazione: My Life Is A Play – Atto Secondo
Signorina di Salvatore Ferragamo, l’iconica fragranza della Maison fiorentina, continua a giocare con i molteplici aspetti della sua personalità.
My life is a play” rimane il suo credo, ma questa volta ha uno sviluppo inatteso.
La campagna di comunicazione interpreta la storia attraverso giochi diversi e presenta la nuova Eau de Toilette Signorina in Fiore, che celebra la personalità di una giovane donna dall’animo romantico e spensierato.
Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e Signorina Misteriosa, fragranze gioiose e dalla vivace personalità, diventano protagoniste di una serie di video mash-up connessi tra loro attraverso l’ironia e piccoli colpi di scena sorprendenti.
In ciascuno dei video, un nuovo gioco è brillantemente reinterpretato con un pizzico d’audacia: romanticismo, eleganza e mistero si fanno odi alla gioia e al divertimento.
La campagna, focalizzata sui canali digital e social, debutterà da febbraio.
#mylifeisaplay

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending