Eventi

Tom Brady e Lady Gaga protagonisti al Super Bowl 2017

Published

on

Occhi puntati su Tom Brady e i suoi New England Patriots che dopo una sorprendente rimonta, si aggiudicano il  Super Bowl 2017.

Ma da sempre si sa, il Super Bowl non è solo un evento sportivo. Un’altra star si è aggiudicata l’attenzione di tutti e lei sa certamente come entrare in scena.
Stiamo parlando di Lady Gaga ha dato il via alla sua epica performance in occasione del Super Bowl sul tetto dello stadio, in un “drammatico” spettacolo da primo tempo.
Ha aperto il suo set con una richiesta di “libertà e giustizia per tutti”, prima di fare un salto mortale sul palco.
La cantante perfetta illusionista, sfoggiava un trucco ispirato a Bowie con un body in maniche argentate firmato Versace, con una trama di droni rossi, bianchi e blu.

In seguito alla sua performance, la cantante ha annunciato sulla propria pagina Instagram un prossimo tour mondiale, del quale non si conoscono ancora date e luoghi precisi.

Il suo set del Super Bowl era circondato da fuochi d’artificio oltre che ballerini in back – up, che hanno accompagnato un medley di “Telephone”, “Bad Romance”, “Just Dance”, “Edge of Glory”, “Poker Face”, “Milion Reasons” e “Born This Way”, oltre che cambi di costume incredibilmente rapidi.

E ‘stato quasi più uno stunt show che uno spettacolo pop. La star ha usato la sua canzone “Born this Way”, ovvero il suo inno alla pro-uguaglianza per fare un’esplicita dichiarazione sulla tolleranza.
Un anno dopo aver allietato il mondo con la sua interpretazione di “The Star-Spangled Banner”, Gaga ha aperto in via anticipata il suo show cantando “God Bless America” a cappella.

Nonostante molti commentatori avevano messo in guardia l’esplicita cantante anti-Donald Trump, di fare una dichiarazione politica durante la sua esibizione, Gaga ha eseguito la sua apertura recitando il Giuramento di fedeltà – “Una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti” – il suo messaggio chiaro, riflette la sua filosofia di lunga data di incoraggiare l’unità.

Un classico di Lady Gaga.

La coreografia e le intelligenti interruzioni delle canzoni durante lo spettacolo, hanno portato lo show ad un ritmo vertiginoso.

Nei suoi cambi abito, erano previsti una giacca d’oro per Just Dance e un top modello cut-off per il finale di Bad Romance.

Durante l’esecuzione del recente successo “Milion Reasons”, Lady Gaga ha sorpreso la folla con un gesto molto personale, indicando i suoi genitori in mezzo al pubblico (Gaga aveva in precedenza postato una foto di loro tre sdraiati sul campo nelle ore precedenti l’inizio del Super Bowl) e dedicando loro un “ciao papà, ciao mamma”, in modo fiero.

Gaga ha reso onore allo show cantando più canzoni possibili nei suoi 12 minuti, paragonati alle precedenti ed eccellenti performance delle dive Katy Perry, Madonna e Beyoncé.

Senza dubbio, lo show di Janet Jackson e Justin Timberlake nel 2004 ha fatto scalpore dal momento che Timberlake ha strappato parte del corsetto in PVC di Janet per mostrare il suo seno, con il capezzolo strategicamente coperto da una stella d’argento.

Gaga, tuttavia, non aveva intenzione di sbalordire in questo senso. “Il tutto è stato organizzato con lo scopo di essere bello per l’occasione…” , ha detto ai giornalisti la settimana scorsa.
“Sto progettando questo momento da quando avevo 4 anni, quindi so esattamente quello che ho intenzione di fare“, ha affermato secondo la CBSS Sport.

Picture: Getty ImagesSource:Getty Images

di Bianca Galligaris per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending