Collezioni Donna

Collezione Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2017

Published

on

Karl Lagerfeld ha presentato la collezione Chanel Haute Couture Primavera-Estate 2017 in un ambiente ispirato agli anni 30 e all’Art Deco, ricco di spechi in cui si riflette la grande scalinata che conduce all’evento Chanel Haute Couture.
Uno spettacolo raffinato e senza tempo né dimensioni. Divani beige che sembrano moltiplicarsi e un grande cilindro che crea giochi caleidoscopici, le modelle sembrano sfilare all’infinito avanti e indietro.
Le figure glamour rafforzate dalla comparsa di linee rette o tubolari, audaci e profonde scollature e gioielli in fantasie di perle trasformati in cavigliere.
La palette colori si compone, oltre al bianco, l’argento e il grigio, di sfumature metalliche, twitter e iridescenti.
E ancora: beige, rosa, giallo, blu e verde pastello fino al nero e blu navy.
Durante il giorno, grande protagonista è il tweed, mentre di notte le silhouette si vestono di radzimir, raso duchessa, organza e taffettà. Pizzo laminato, tulle jacquard e georgette. I ricami sono preziosi, realizzati con perle e pietre preziose e compaiono su maniche e abiti.
la sfilata termina con l’apparizione della bellissima ambasciatrice Chanel Lily-Rose Depp che sfila in uno splendido abito da sposa in organza rosa pallido.
Tra gli ospiti presenti, le numerose ambasciatrici della Maison: Vanessa Paradis, Anna Mouglalis, Caroline de Maigret, Alma Jodorowsky, G-Dragon e Parco Shin Hye, la cantante Cécile Cassel, l’attrice inglese Lucy Boynton e l’attrice francese Laura Smet, e Céline Sallette Karidja Toure

Crediti Immagini:
@Finale pictures by Lucile Perron
@Finale pictures by Olivier Saillant

I LOOK

FINALE

CLOSE-UP LOOKS

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending