Beauty

Anno nuovo, fragranza nuova! È arrivato Paradiso Assoluto di Roberto Cavalli

Published

on

Quando si inizia un nuovo anno, solitamente è tempo di buoni propositi, di cambiamenti e restyling, non solo interiore ma anche esteriore.
Un nuovo taglio di capelli, un abbonamento alla palestra, un ciclo di trattamenti per prendersi cura di sé – la prova costume sembra lontana, ma in realtà non lo è così tanto – e, perché no, un nuovo profumo.
Del resto la fragranza che scegliamo per accompagnarci nelle nostre giornate (e serate) rivela molto di noi, ci dona carattere ed è un biglietto da visita della nostra personalità.

Se siete ancora alla ricerca di quella che più vi rappresenta, vi vogliamo oggi presentare Paradiso Assoluto, il nuovissimo profumo di Roberto Cavalli, ispirato agli aromi di un giardino paradisiaco, ricco di fiori e rigogliosa vegetazione.

La composizione della fragranza si apre con le note di pepe rosa e glicine. Il cuore dell’essenza propone invece il delizioso mix di gelsomino selvatico e giglio rosso. Completano la proposta olfattiva le note calde e avvolgenti di patchouli, sandalo e vaniglia.

Due anni fa, Roberto Cavalli lancia una nuova linea di profumi che trasforma la dolce vita italiana in un vero e proprio paradiso in terra: un giardino verdeggiante con vista mozzafiato sul Mediterraneo, un pappagallo esotico multicolore e una donna misteriosa.

Il nuovo Roberto Cavalli Paradiso Assoluto si inoltra in questo rifugio nascosto ed esplora un nuovo aspetto del suo affascinante universo. Addentrandosi nella vegetazione, scopre una fragrante varietà di fiori mediterranei i cui profumi, mischiandosi tra loro, esercitano un fascino lussuoso e un irresistibile potere inebriante sui sensi.

Omaggio sensuale al desiderio e alla voluttà, Roberto Cavalli Paradiso Assoluto incarna a tutto tondo una visione edonistica della vita, nella convinzione che il paradiso si possa e si debba trovare qui e adesso.

La donna Paradiso Assoluto è uno spirito libero alla ricerca appassionata della bellezza, che insegue senza sosta il piacere, la libertà e la sua felicità.

Come le fragranze precedenti, anche Roberto Cavalli Paradiso Assoluto è stato creato dal maestro profumiere Louise Turner (Givaudan), che questa volta ha cercato di catturare il profumo del Giardino dell’Eden, quello dei cespugli ricchi di fiori selvatici al cui riparo ebbe luogo la suprema tentazione.

Il flacone di Roberto Cavalli Paradiso Assoluto ha la forma di un diamante intagliato, il cui cuore rosso sottolinea la sensualità maliziosa del profumo. Il tappo sfaccettato a forma di cristallo cattura la luce dando vita a bagliori e riflessi. Il monogramma Roberto Cavalli stampato sottolinea stile, raffinatezza e stravaganza. Anelli metallici ricoperti di squame avvolgono il collo del flacone. Lo stesso motivo compare anche sulla scatola esterna, con le squame rosso intenso lavorate a sbalzo che riflettono perfettamente il potere tentatore della fragranza.
Prezzo: EAU DE PARFUM 30 ml – 48,50 euro, 50 ml – 70,00 euro, 75 ml – 90,50 euro
Info: www.robertocavalli.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending