Celebrity

Staz Lindes: la nuova ambasciatrice makeup di Ysl Beauté

Published

on

Nell’odierno, frenetico mondo digitale, unicità, sperimentazione e audacia mitigata da consapevolezza sono ciò che definisce una bellezza veramente iconica.

Chitarrista rock, fotografa, modella e donna travolgente dai molteplici talenti, la ventiquattrenne Staz Lindes incarna la vera essenza della bellezza del XXI secolo. Yves Saint Laurent Beauty ha dunque il piacere di presentare Staz, la sua nuova ambasciatrice makeup.

Nata a Londra, “scovata” in una sala da bowling di Santa Monica, oggi residente a L.A., Staz è figlia del chitarrista dei Dire Straits, Hal Lindes – e suona in una band di riot girls, The Paranoyds. Ha la musica nel sangue, definisce il suo stile e ispira la sua passione per le giacche in pelle, il look vintage militare- e labbra e occhi spudoratamente sfacciati.

Classica ma cool con labbra morbide da morire, Staz incarna perfettamente la forte femminilità odierna – del tutto in linea con Yves Saint Laurent Beauty. “Incarna alla grande il marchio – artista brillante, se stessa fino in fondo e simbolo della sua generazione” così l’ha definita Stephan Bezy, lnternational Generai Manager del marchio.

Ai tempi della scuola, copiavo lo stile delle attrici francesi degli anni ’60- proprio le attrici che aveva vestito M. Saint Laurent. Perciò ho sempre avuto un’affinità naturale con questo brand. Per me, Yves Saint Laurent Beauty è giovane, cool, vivace e lussuoso- sono emozionatissima di entrare a farne parte come ambasciatrice per il makeup“.

Crediti Immagini: ©CLARA BALZARY

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending