Glamour

Il Natale dei 100 alberi d’autore

Published

on

Anche quest’anno MARTINO MIDALI conferma la sua partecipazione alla ventiduesima edizione dell’evento benefico “Il Natale dei 100 alberi d’autore” di Sergio Valente.
MARTINO MIDALI da sempre icona di progetti benefici a sostegno dell’infanzia, col suo albero fa sognare, partendo dal concetto di eco sostenibilità e del riciclo, affidandone la realizzazione alla sua collaboratrice storica ANGELA MATERA.
Visual, creativa, collaboratrice di fiducia dello stilista, interpretano da anni l’evoluzione dei suoi spazi, facendoli diventare un’opera. Rinomata per la sua abilità iconografica e nella traduzione di concetti astratti in spazi e opere materiche, la sua creatività nasce e trae ispirazioni dalla moda e dal design di interni connettendo estetiche moderne fatte di texture e materiali grezzi.
L’albero MARTINO MIDALI 2016 è caratterizzato da una struttura in ferro, a forma di spirale, rivestita e annodata ad arte da trame e intrecci di rete. Attraverso le trasparenze, luci morbide e soffuse concentrate lungo il fusto creano punti luminosi, regalando un effetto di leggerezza atmosferica.

Il Natale dei 100 alberi d’autore”, manifestazione famosa in tutto il mondo, è stata inaugurata nella serata di Mercoledì 30 Novembre 2016 alle ore 18.30 presso la splendida cornice del Gran Melià Rome Villa Agrippina, ai piedi del Gianicolo.
Originali Alberi d’Autore, creati per l’occasione dai grandi protagonisti del mondo della moda, del design e dell’arte, saranno esposti nel corso della serata in cui interverranno la giornalista Cinzia Malvini e altri personaggi dello spettacolo, della cultura e del giornalismo.
Quest’anno i proventi saranno devoluti alla Onlus “Andrea Tudisco”, che opera nel territorio per tutelare il diritto alla salute dei bambini.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending