Beauty

Provato per voi: i coffret natalizi di Everline e Everlinespa Perfect Skin

Published

on

Per Natale i regali legati alla bellezza sono sempre tra i più gettonati da fare alle amiche, alle colleghe e, perché no, anche al fidanzato o a se stesse.

Per l’occasione quest’anno Everline e Everlinespa Perfect Skin, brand che si prendono cura dei capelli, della pelle del viso e del corpo, hanno pensato a due speciali coffret che includono prodotti dedicati alla bellezza e alla salute di capelli ed epidermide.

Abbiamo avuto modo di provare queste novità da mettere sotto l’albero ed entrambe le proposte si presentano corredate da una elegante e pratica Cotton Bag di colore verde (per i capelli) e fucsia (per il corpo), utile per portare comodamente i prodotti anche in viaggio o, semplicemente, per custodirli in maniera chic.

Il primo cofanetto dedicato ai capelli – I FEEL LOVE FOR MY HAIR – include due prodotti: I FEEL GLOW, bagno capillare (200 ml), e I FEEL NOURISH, maschera nutriente intensiva (200 ml).

Mentre il primo, uno shampoo dall’aroma delicato e aromatico, è pensato per tutti i tipi di capelli, da quelli secchi a quelli tendenti al grasso, e ha una formula arricchita con olio di ribes e fiori di loto dall’azione detergente e nutriente, la maschera capillare è in particolare studiata per le chiome danneggiate o stressate da trattamenti chimici (tinture, stirature, permanenti) e meccanici (uso intensivo di piastre, ferri, phon).
Tra gli attivi presenti nella maschera, da applicare dopo lo shampoo e lasciare in posa da 2 a 5 minuti, anche l’olio di camelia, che già dalla prima applicazione, idrata i capelli e li rigenera, rendendoli morbidi, setosi e ultra luminosi e lasciando un gradevole profumo.

L’altro coffret, di Everlinespa Perfect Skin e dedicato al Natale 2016, è invece interamente ideato per l’idratazione e la bellezza del corpo e prende il nome di I FEEL GOOD WITH MY BODY.

All’interno si trovano due alleati preziosi per la cura quotidiana della nostra pelle: I FEEL ENERGY, un bagno schiuma (200ml) delicato e nutriente che, grazie alla presenza di olio di camelia e fiori di loto, lascia la cute morbida e perfettamente detersa, e I FEEL SWEET, latte corpo (200 ml) avvolgente e capace di donare idratazione e benessere.
I suoi preziosi ingredienti, in particolare l’olio di camelia e di ribes nero, hanno elevate proprietà emollienti e decongestionanti, ed è per questo che sono particolarmente utili per mantenere l’integrità della barriera cutanea e attenuare i danni causati dai radicali liberi.

Da segnalare che tutte e quattro i prodotti sono contenuti in flaconi compatti e dal design ergonomico, così da non sfuggire di mano!

Prezzi:
Coffret everline 24,90 euro.
Coffret everlinespa Perfect Skin: 29,50 euro

Info:
http://www.everline.it/
http://www.everlinespa.it/

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending