Glamour

Arrivano gli Happy Beats

Published

on

Il bracciale Love Beats si veste a festa

La gioia e la magia delle feste in un gioiello personalizzato: con la Love Beats Collection by Stroili Xmas Beats, ognuno potrà indossare l’emozione delle feste 2016. L’eleganza di una ghirlanda sulla porta, l’allegria di un pupazzo di neve, la gioia di Babbo Natale, il calore di un abete dai decori preziosi, l’attesa della slitta carica di doni, l’incanto della stella cometa, la perfetta armonia di un fiocco di neve, l’atmosfera dei preparativi tra gli addobbi… i charms Happy Beats raccontano la magia del Natale, con tanti particolari e dettagli scintillanti!
In argento rodiato e glitter al prezzo di 24.90 euro, i charms Happy Beats danno forma allo sfaccettato turbinio di suggestioni felici che accompagnano le festività invernali in un originale linguaggio, creato dalla maison di gioielli design Made in Italy, perfetto per raccontare i sentimenti attraverso la personalizzazione dei propri preziosi.
Il bracciale Love Beats è, infatti, tutto da comporre, per un’idea regalo unica ed esclusiva, ideale per celebrare un’occasione speciale. E con un coté solidale e attento agli amici animali: una versione inedita del gioiello è, infatti, quella realizzata per Natale e legata al concorso Stroili xmasbeats – che celebra il clima delle festività sostenendo il WWF– con la zampa di Lari, l’orsetto protagonista del contest online.
Belli e preziosi, gli Happy Beats di Natale, danno vita a gioielli di tendenza e carattere. Veri e propri must have per vivere le emozioni delle feste a 360° e per portare sempre con sé la magia o il ricordo del Natale.

BRACCIALE A PARTIRE DA € 39.90
CHARMS HAPPY BEATS € 24.90 cad.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending