Resort & SPA

Magia d’avvento da Falkensteiner

Published

on

C’è profumo. Di cannella. Di biscotti. Di aghi di pino. Dolcemente cade la neve. E nasce lentamente tra i bambini e molti adulti l’attesa. Perché sì, Natale è vicino.

La magia dell’Avvento Falkensteiner riduce il tempo di attesa per la grande festa con divertimento sugli sci per tutta la famiglia, eccellente cucina Falkensteiner, SPA rilassante e tanti highlight invernali per grandi e piccini.

Quattro hotel Falkensteiner hanno dei pacchetti speciali per la perfetta Magia d’Avvento e per addolcire il momento migliore dell’anno: il Falkensteiner Family Hotel Cristallo, l’Hotel Club Funimation Katschberg, il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe e il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia vi coccoleranno con trattamenti per grandi e piccini con molte sorprese di Natale per una vacanza all’insegna del benessere.

I Falkensteiner Family Hotel invitano i bambini all’emozionante caccia al tesoro anche in mezzo alla neve. L’avvento al Katschberg diffonde lo spirito del Natale con lo slogan “Vecchio Natale” con musica natalizia, laboratori di orsacchiotti e altri laboratori artigianali da ammirare e a cui partecipare.

Lezioni di artigianato creativo e lezioni di ballo fanno dell’Avvento un successo per i bambini. Nel Falky-Land vi aspettano un sacco di giochi, divertimento e attività con la famosa mascotte Falky. Questo significa che i genitori possono rilassarsi e godersi la pace e la tranquillità dell’Acquapura SPA: il Falky-Land offre la cura dei bambini con variegati programmi di intrattenimento.

Magia d’Avvento Falkensteiner offre divertimento e intrattenimento per i più piccoli e romanticismo e relax per gli adulti: vi aspettano passeggiate al chiaro di luna, con le fiaccole sotto le stelle nelle notti innevate.

Con questo speciale pacchetto si potrà soggiornare 2 notti a partire da 198 Euro a persona. Il nostro regalo per voi: i bambini fino a 6 anni soggiorneranno a prezzo ridotto o addirittura gratis in camera con i genitori.

La vostra vacanza invernale Falkensteiner sarà un successo! Se l’inverno si prende una pausa, approfittate della garanzia neve Falkensteiner: se almeno il 75% degli impianti è chiuso nel periodo 11.-23.12.2016, avrete il 50% di sconto sui trattamenti benessere nella nostra Acquapura SPA.

Ulteriori informazioni riguardanti Magia dell’Avvento Falkensteiner: magiaavvento.falkensteiner.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending