Mood Town

Black Friday:il 25 novembre corri a fare shopping in una delle capitali della moda

Published

on

Per il weekend del famoso Black Friday concediti una fuga di shopping e dai il via agli acquisti natalizi con IHG

Dai il via allo shopping natalizio con la giornata degli sconti più folli dell’anno: Black Friday, il primo venerdì dopo il Ringraziamento, è un giorno di offerte e prezzi stracciati.
Una tradizione nata negli anni 80, che sancisce l’inizio degli acquisti dei regali di Natale, una giornata che anno dopo anno attira sempre più shopping addicted: code notturne fuori dai negozi in attesa dell’apertura degli store per assicurarsi i capi migliori.
E allora perché non concedersi un weekend fuoriporta, magari in una delle capitali della moda, approfittando del venerdì nero?
IHG, con più di 5000 hotel, saprà accontentare le shopping addicted più esigenti e accoglierle in una delle sue strutture, ma non è tutto: IHG garantisce ai propri clienti il miglior prezzo in circolazione sulle prenotazioni effettuate direttamente dal sito ufficiale. E quello che risparmi… lo puoi spendere in shopping!

MILANO
Holiday Inn Milan-Garibaldi Station: nel centro della nuova Milano cosmopolita, questo hotel è perfetto per un weekend all’insegna dello shopping e del divertimento. Situato in una posizione strategica (facilmente raggiungibile dalle principali stazioni della città, per chi arriva col treno e con le navette dagli aeroporti) l’hotel si trova in una zona da cui è possibile raggiungere comodamente negozi, ristornati e locali.

PARIGI
Quale posto migliore dell’Holiday Inn Paris-Notre Dame, a 300 metri dalla celeberrima cattedrale di Notre Dame. Situato nel cuore di Parigi, l’hotel è poco distante dalle più famose vie della città, ricche di negozi, oltre che dalla stazione di Saint Michel Notre-Dame, da dove sarà possibile raggiungere tutti gli altri quartieri dello shopping e visitare la Torre Eiffel.
E per concedersi una pausa dallo shopping, le strade del vicino Quartiere Latino sono ricche di bistrò e patisserie!

LONDRA
L’hotel Holiday Inn Oxford Circus, situato a due passi da una delle vie più trafficate di Londra, sorge su una strada silenziosa nella zona di Marylebone, nel cuore dello shopping londinese. La maggior parte delle camere offre una vista panoramica su Hyde Park e l’hotel è comodamente collegato alle principali attrazioni e punti di interesse. Oxford Circus, con i suoi oltre trecento punti vendita, è una delle strade commerciali più famose e dinamiche del mondo e, per questo, è sconsigliabile raggiungere la zona con auto e autobus. Al contrario, la metropolitana con numerose linee e ben quattro stazioni lungo il percorso, consente di raggiungere comodamente Oxford Circus.

Visita il sito www.ihg.com per informazioni e prenotazioni negli hotel: www.ihgrewardsclub.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending