Glamour

Per Natale regala un occhiale Porsche Design

Published

on

Per Natale regala un occhiale Porsche Design e sei sicuro di non sbagliare!
Porsche Design vuol dire icona di perfezione e tecnologica

Sin dalla fine degli anni 70, Porsche Design è stato sinonimo di innovazione nel settore dell’occhialeria. Il segreto che si nasconde dietro questo successo del marchio del lusso è uno stile iconico unico combinato con la perfetta simbiosi di forma e funzionalità degli oggetti.
Ecco perché regalare un occhiale Porsche Design vuol dire offrire il meglio e quindi essere sicuri di fare la scelta giusta.
L’occhiale Porsche Design è adatto a lei e a lui e poi scegliere tra tantissimi modelli ma, se vuoi la tradizione ecco il popolare modello, icona di stile P’8478, il primo occhiale Porsche Design ancora oggi uno dei modelli di maggior successo e vincitore del German Design Award Special 2016
Questo modello esclusivo si distingue non solo per stile, ma spicca anche per la tecnologia delle sue lenti intercambiabili. Questi occhiali sono forniti di lenti polarizzate, che inibiscono i riflessi della luce e per questo molto richiesti fra i portatori di occhiali. Per questo motivo, Porsche Design ha dotato sei dei suoi modelli top seller delle collezioni, con lenti polarizzate.
Per chi invece ama il “rivisitato” può scegliere il modello da sole P’8678, una nuova interpretazione del leggendario P’8478. L’occhiale è disponibile in 4 colori: canna di fucile scuro –argento – oro – palladio ed è provvisto di un sofisticato meccanismo di intercambiabilità dei filtri, e di un meccanismo di chiusura di alta qualità oltre ad un complesso sistema di stampa ad iniezione.
Il tutto rigorosamente in titanio.
Il modello P8678 costa €400
Il modello P8478 costa €350

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending