Resort & SPA

Benessere d’Autunno alla NAUTURE SPA dell’Agriturismo Cascina Caremma

Published

on

Bio-Scrub a base d’Uva e Farina di Polenta per una pelle setosa e idratata e Massaggi Pindasweda con fagottini di lavanda e betulla

L’Agriturismo Cascina Caremma, immersa nel Parco del Ticino nella vicina Besate a pochi km da Milano, permette ai propri ospiti di immergersi nel benessere in modo assoluto, partendo dal cibo, passando alla tranquillità mentale che trasmette la natura circostante, sino ad arrivare alla cura del proprio corpo, grazie alla suggestiva NatureSPA ricavata dall’adiacente ex Fienile che crea una armonia con il territorio circostante.
La Nature SPA della Cascina si differenzia per offrire ai suoi ospiti pacchetti benessere che dialoghino con i doni della terra che ciclicamente ci offre in base alle stagioni, dove foglie, fiori e frutti diventano gli ingredienti indispensabili per il BIO-SCRUB proposto. Per l’autunno, infatti, veengono realizzati trattamenti ad hoc a base d’Uva sfruttandone le proprietà antiossidanti, rigeneranti e depurative che renderanno la pelle setosa e idratata. Il Bio-Scrub viene effettuato con un preparato realizzato al momento con mosto d’Uva e Farina di Polenta, entrambi rigorosamente coltivati con metodo biologico a Cascina Caremma.
Plus dei trattamenti autunnali di Cascina Caremma, anche i Massaggi Pindasweda, una tecnica che arriva dall’Ayurveda e che viene rivisitato utilizzando erbe del territorio come lavanda, betulla, luppolo, menta, in base alla stagione, posti in fagottini che vengono riscaldati in olio medicato in modo da diffondere gli effetti del trattamento. I Massaggi Pindasweda generano benessere alla schiena, al collo, alle mani e al corpo in generale, grazie alle manovre di massaggio e picchettamento che viene effettuato nelle zone desiderate.
Il percorso Benessere della Natura SPA di Caremma è un viaggio alla ricoperta del proprio equilibrio interiore grazie a sensazioni stimolate a tutti i sensi, vista, olfatto, udito e tatto, con il fine di ritrovare energia liberandosi dall’accumulo di stress.
Al seguente link è possibile scoprire i costi e le offere dei pacchetti benessere d’autunno: http://www.caremma.com/pacchetti-benessere/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending