Beauty

Sensuali tonalita’ metalliche per un’autunno davvero… Super hot!

Published

on

Sfumature tridimensionali per avvolgere i capelli nella luce più preziosa: il ROSA e il METALLO diventano la coppia perfetta! ALFAPARF MILANO crea 6 meravigliose nuance metalliche, per le teste più wild!

Silver e Rose sono le due nuovissime serie di nuances Metallics firmate Evolution of the Color3: 6 colori pregiati, intensi e pieni di luce pronti per essere indossati da tutte le donne che vogliono davvero risplendere e stupire giorno dopo giorno.
Luce riflessa come fogli di alluminio…Metallic Silver e Metallic Rose diventano i due irrinunciabili hot trend per illuminare l’inverno più cupo! Per accendere di luce ogni tipo di capello.

METALLICS SILVER:
Il grigio non è mai stato così di carattere: 3 nuance arricchiti da riflessi argento, sfumature blu intenso e pigmenti perlati che riflettono la luce e catturano le sfumature dei metalli più preziosi.

METALLICS ROSE:
GAME OVER per il classico colore rosa spento! Preparatevi ad indossare un deciso PINK immerso nella luce: 3 sfumature, dal caldo al freddo arricchite di pigmenti ramati che regalano ad ogni sfumatura una personalità unica.

La nuova collezione di Evolution of the Color3, METALLICS SHADES è disponibile SOLO nei saloni Alfaparf Milano e parrucchieri selezionati.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending