Beauty

Provato per voi: Sim.plic.i.ty di Nee Make Up Milano

Published

on

Colori che rispecchiano alla perfezione i trend di stagione, highlighter e concealer per illuminare e ridare splendore al volto e texture finissime che scivolano sulla pelle e modulabili nel risultato. Una collezione trucco, ad alto tasso glamorous.
Si chiama Sim.plic.i.ty la nuova collezione trucco di Nee Make Up Milano, ma il nome non inganni: di semplice c’è poco, se semplicità è sinonimo di banalità. Semplice nella stesura delle texture dei diversi prodotti che la compongono, questo sì. Per il resto, la collezione colpisce fin dal primo istante per la ricchezza dei colori, innanzitutto e l’eleganza delle forme, a cominciare dalla pochette che la racchiude, maneggevole e pratica da tenere in borsetta, morbida e piacevole da stringere tra le mani e scintillante nel colore, un oro satinato che la rende portabile anche come accessorio per la sera, soprattutto per le più giovani e quando non si vogliono borse troppo ingombranti per le mani.
La collezione in sé incontra in pieno tutti i make up mood di stagione: dai colori very deep per labbra e occhi, ai punti luce sul volto e soprattutto permette una resa modulabile a seconda del momento o dello stato d’animo.

OCCHI
Sugli occhi, infatti, possiamo applicare l’ombretto Metallic Vibration, se vogliamo seguire alla lettera il trend di stagione, che vede predominare la palette color dei vinaccia, burgundy, viola… Facile da applicare, si può stendere in modalità full su tutta la palpebra o utilizzare per sontuose sfumature in modalità wet&dry. Durata assicurata!

VISO
Se amiamo invece una resa più discreta, allora possiamo utilizzare il prodotto must della collezione: Mrs. Strobe, un highlighter perfetto per realizzare facilmente quei punti luce sul volto tanto raccomandati dai make up artist. Grazie al comodo applicatore, infatti, che riproduce quello tipico dei gloss, si applica facilmente sugli zigomi, sull’arco di Cupido, sul mento e volendo anche sulle palpebre, ottenendo così un finish satinato decisamente elegante e sofisticato. Se utilizzato con il correttore, Weightless Liquid Concealer, altro must della linea, minimizza le piccole imperfezioni e rivitalizza il viso stanco, soprattutto alla sera e magari prima di un’uscita. La formula, infatti, contiene uno speciale filler dall’azione soft focus che produce il cosiddetto “effetto flash”. Il blush è sorprendente, a iniziare dal colore, un beige quasi nude che mira a mettere in risalto l’effetto strobing dell’intera collezione. Cream Blush Baby Strobe, infatti, oltre alla texture vellutata e scorrevole, facile da applicare picchiettandola sugli zigomi o stendendola con un pennello, produce un effetto radiance immediato. La texture è cremosa al tatto ma, una volta applicato, lascia un velo iridescente sugli zigomi, come la migliore delle polveri.

LABBRA
La bocca, infine, che non deve passare inosservata. Impresa facile da ottenere grazie ai due lipstick che donano un effetto mat e non appiccicoso. Si stendono come lipgloss, ma hanno una resa vellutata da rossetto, intensa e piena, confortevole e di lunga durata. Due le nuance: Antique Bouquet, più aranciato e perfetto per il giorno e Vivino, come suggerisce il nome stesso, un vinaccia very deep per look ad alto impatto. Soffice e lieve, invece, il baume leggermente colorato nella tonalità Deep Teak, morbido sulle labbra e perfetto per le giornate più fredde.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending