Resort & SPA

L’autunno è la primavera della pelle

Published

on

Esclusivi rituali di benessere con prestigiose linee cosmetiche per rigenerarsi e prepararsi alla stagione fredda al Lido Palace di Riva del Garda (TN).

Sole, acqua e sale sono la ricetta della felicità in estate ma, finite le vacanze, ci si rende conto che questi ingredienti sono troppo aggressivi per la pelle, che si ritrova bisognosa di idratazione e luminosità. Il Lido Palace – hotel 5 stelle Lusso – di Riva del Garda (TN) ha messo a punto un piano di emergenza per donare all’epidermide nuova vitalità, grazie a linee cosmetiche contro l’invecchiamento cutaneo come la prestigiosa NIANCE® (brand svizzero sinonimo di prodotti di elevata qualità altamente efficaci per la cura della pelle e di know-how dell’anti-invecchiamento) e la linea CXI all’uva bianca creata in esclusiva per l’hotel (che svolge un’azione anti-age ed idratante, grazie ai principi attivi completamente naturali senza conservanti né coloranti chimici, che agiscono come antiossidanti e aiutano a ritrovare il giusto equilibrio secondo natura). Nella CXI Spa del Lido Palace l’autunno è la stagione ideale per rigenerarsi e prepararsi ad affrontare la stagione fredda.

  • Autumn Pampering è il soggiorno impreziosito dal tocco di esclusività garantito dalla gamma unica di trattamenti della CXI Spa. Il pacchetto comprende 2 notti in Premier Double Room, colazione giornaliera a buffet con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati ed incantevole vista sul Lago di Garda, accesso alla CXI Spa, con un’esfoliazione corpo per due (l’esfoliazione sul pancone SPA in tiepido corian è un istante di benessere studiato in preparazione a tutti i trattamenti per ammorbidire la pelle – 25 minuti), un trattamento Niance Intensive viso per due (trattamento intensivo con azione rivitalizzante per la pelle che necessita di una cura attenta. Il trattamento specifico ed intenso idrata la pelle con sostanze nutritive e vitaminiche. Le piccole rughe vengono levigate e le linee di espressione distese. Regala al volto freschezza e luminosità al contorno occhi – 50 minuti), un Lumen Massage per due (le soffuse luci delle candele regalano un momento prezioso, in cui tutti i sensi vengono coinvolti e sollecitati da un intreccio di profumi inebrianti, abbinati e magiche atmosfere. Una coccola per il corpo caratterizzata da movimenti lenti e dolci che richiamano le tecniche proprie del massaggio rilassante. Alla scoperta di un mondo poli-sensoriale creato da questo nuovissimo massaggio, che disseta la pelle goccia dopo goccia grazie all’utilizzo di un burro vegetale che scioglie le tensioni, liberando la mente e rigenerando il corpo ricaricandolo di nuove energie – 50 minuti), e in regalo un Siero CXI viso all’Uva Bianca (a camera). Prezzi a partire da 1180 euro per camera.
  • Autumn Detox permette invece di approfittare dell’autunno come momento di transizione naturale, ideale per una disintossicazione delicata per ricaricare corpo e mente e prepararsi per il benessere invernale. L’offerta include un soggiorno di 2 notti in Premier Double Room, colazione giornaliera a buffet, accesso alla CXI Spa, con un trattamento NIANCE Eye deluxe per due (il trattamento Premium speciale per il contorno occhi rende lo sguardo luminoso e raggiante. I piccoli segni del tempo, le occhiaie e i gonfiori vengono attenuati in modo mirato – 25 minuti), un Rituale del Fuoco per due (alghe e cannella riattivano il microcircolo e lo stimolano per una detossinazione profonda. Il trattamento agisce sulla circolazione per un risultato snellente, rendendo la pelle più levigata – 80 minuti), un NIANCE Body retreat per due (effetto molteplice innovativo: snellente, rassodante e tonificante, depurativo e disintossicante, anti-age, anti cellulite. Peeling con triplice effetto; un peeling chimico (realizzato con sostanze acide) meccanico, enzimatico e delicato che migliora e purifica la pelle. Lo straordinario massaggio NIANCE® con serpentino, unico nel suo genere, realizzato con i più preziosi oli anti-age, rilassa e distende la pelle in profondità donandole benessere – 80 minuti) e in omaggio un Siero CXI viso all’Uva Bianca (a camera). Prezzo a partire da 1330 euro per camera.
  • Infine, per entrare nella routine annuale di bellezza che permette alla pelle di riprendersi dalla sovraesposizioni al sole e al sale tipiche dell’estate, Autumn Regeneration in Premier Double Room offre l’opportunità di testare gli effetti esfolianti e rigeneranti dei trattamenti viso e corpo della CXI Spa. Il pacchetto comprende un soggiorno di due notti, colazione giornaliera a buffet e accesso alla CXI Spa, con un’esfoliazione corpo per due (25 minuti), un Rituale del Fuoco per due (80 minuti), un NIANCE Massage per due, di 50 minuti, un trattamento Skinceuticals deep cleansing facial per due ( trattamento di pulizia profonda con prodotti cosmeceutici Skinceuticals, abbinato al rituale di eliminazione delle impurità, lascia la pelle levigata, purificata ed una sorprendente sensazione di freschezza. Svolge inoltre una funzione preparatoria agli altri trattamenti – 50 minuti) e un Siero CXI viso all’Uva Bianca (a camera). Prezzo a partire da 1730 euro per camera.

Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899
Fax. 0464 021800
E-mail:
info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Crediti Immagini: ©Eleonora Raggi

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending