Beauty

Panasonic: due nuovi dispositivi per la bellezza fai da te

Published

on

Siamo volati fino a Parigi per la presentazione dei nuovi dispositivi beauty di Panasonic. Il nostro commento in una parola? Wow.

Sì, perché si tratta di due novità assolute che si affacciano sul mercato della bellezza fai da te e che sicuramente daranno del filo da torcere alla concorrenza.

Ma entriamo nel dettaglio.
Nella sempre meravigliosa cornice parigina Panasonic ha presentato la Spazzola Detergente con micro-schiuma 3 in 1 EH-XC10 e l’Attivatore Viso con micro-corrente 3 in 1 EH-XT20, due innovativi dispositivi per un trattamento di bellezza professionale a casa propria.

Questi nuovi device sono pensati per migliorare la cura quotidiana della pelle delle donne, grazie a tecnologie avanzate e collaudate, che da una parte si ispirano ai rituali giapponesi, dall’altra alle tecniche dei professionisti.

Iniziamo parlando della nuova Spazzola Detergente con micro-schiuma 3 in 1 che realizza un delicato trattamento di pulizia del viso che consente di avere una pelle più liscia e più luminosa.
Sappiamo bene come la pulizia sia il primo passo nell’ambito di una routine per la cura della pelle, che consente di mantenere un aspetto fresco e sano.
La spazzola detergente di Panasonic svolge un doppio processo di detersione: la piastra riscaldata aiuta a sciogliere e rimuovere il trucco con un delicato calore, mentre la testina Soft, dotata di setole affusolate ultra-morbide, forma una micro-schiuma morbida e corposa per facilitare la pulizia. Per un trattamento speciale, poi, la spazzola è dotata di una testina intercambiabile Pore Focus con punte in silicone per un trattamento mirato, che consente di detergere in profondità le zone attorno al naso e la fronte.

Il secondo device – vera novità del mercato – è invece un Attivatore Viso con microcorrente 3 in 1 che funziona con tutti i prodotti per la cura della bellezza del viso per migliorare il loro effetto idratante, rassodante e tonificante.
L’Attivatore Viso ha molteplici funzioni:
Azione purificante data dal delicato calore del dispositivo che apre i pori, permettendo ad una corrente alternata di ioni positivi e negativi di estrarre facilmente il sebo e le impurità della pelle in profondità. Una lozione tonificante viene applicata al dischetto di cotone fissato sul dispositivo, che scorre con fluidità sul viso. L’igienica testina in titanio dell’Attivatore Viso si riscalda fino a raggiungere la temperatura selezionata (regolabile in un intervallo tra i 37 e i 43 C°), mentre l’ergonomica forma triangolare del dispositivo permette di seguire con facilità i contorni del viso.
Azione idratante, grazie all’aumento dell’effetto dei prodotti per la cura del viso (creme, gel, sieri), che assicura il rilascio di una maggiore quantità di principi attivi idratanti (fino al 40%) nei punti che lo richiedono. Dopo aver applicato il prodotto, basta muovere in modo regolare il dispositivo sul viso: la corrente di ioni dell’Attivatore Viso produce un flusso elettro-osmotico che migliora il movimento molecolare dell’acqua e consente ai principi attivi dei prodotti utilizzati di penetrare nella cute e attivare le sostanze idratanti in profondità.
Azione rinfrescante: dopo la detersione e l’idratazione, questa fase rinfresca la pelle, con effetto lenitivo e rassodante; i pori si restringono e il viso gode di maggiore tonicità.

Desiderose di provare queste assolute novità? Non sarà necessario aspettare molto dato che saranno messe in vendita nel mese di ottobre al prezzo, rispettivamente, di circa 180 e 270 euro.

Info: http://www.panasonic.com/it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending