Beauty

Scandal: la Fall Collection 2016 di YSL

Published

on

Entra nella stanza a grandi passi.
L’aria molto imbronciata; un contrasto di colori negli occhi. Sfacciatamente trasandata, preferisce osare.
Certa che l’audacia non sbaglia mai;
è solo fonte di creatività; le dà ciò che desidera.
Perché dunque essere discreta quando si può sorprendere?

Per l‘autunno 2016, YSL Beauty presenta la sua collezione make-up Scandal Collection. Il passato è presente, retro è ora.
Un mix & match di generazioni e colori per esprimere una femminilità tagliente e sfrontata che osa sfiorando i limiti dello scandalo.

OCCHI SCANDALOSI
COUTURE EYE MARKER
LINEE SPESSE, NERE, FACILI

“Sapete usare un pennarello, vero? Ecco, è altrettanto facile.”
Lloyd Simmonds, Direttore Creativo MaKeup YSL Beauté

Rapido e preciso. Nero e audace. Couture Eye Marker è un pennarello per gli occhi che si applica facilmente e resiste a lungo. Una semplice torsione, e sarà più spesso o più sottile. Facilissimo da usare, la punta in feltro definisce gli occhi per uno sguardo audace e provocatorio e una nuova femminilità ardita.
Togliete il tappo dorato, tenete ben saldo in mano il pennarello dal design nero opaco. Da quel momento, non ne farete più a meno.

FORMULA TECNO ULTRA BLACK
Finchè è ancora umido, ripassarvi sopra e sfumarlo. Una volta asciutto, terrà alla perfezione.”
Lloyd Simmonds

Couture Eye Marker ha dei pigmenti di inchiostro nero per rilasciare un colore nero intenso e mat e, come con un pennarello, ogni tratto sarà un tratto perfetto – senza necessità di ripeterlo. Per un effetto smoky, sfumatelo mentre è ancora umido oppure, tracciatelo nettamente e lasciate che si fissi per definire graficamente l’occhio con risultato preciso e a lunga tenuta.
STRAORDINARIAMENTE SEMPLICE, SCANDALOSAMENTE PERFETTO
Couture Eye Marker permette due applicazioni esclusive, il che lo rende infallibile. La forma spessa, arrotondata della sua punta permette un’applicazione facile e precisa fin dal primo tratto. Fatelo scivolare con facilità, potete creare forme più ampie oppure ruotando semplicemente la penna potete usare la superficie piatta per realizzare un tratto più preciso, più netto, ben mirato.
1 PENNARELLO, 3 SGUARDI
Amo questo eyeliner. Fantastico se disordinato, splendido se preciso.”
Lloyd Simmonds

Che tipo di sguardo volete?
Create il MOD EYE/ un tratto grafico/ alato/ tracciando una linea lungo la palpebra superiore e poi portandola verso l/alto creando un accento. Ora riempite la linea con la punta spessa della pennarello.
Provate il FULL ON EYE, disegnando una linea spessa sulla nma cigliare supenore e inferiore per ottenere uno street-style urbano sofisticato.
Oppure giocate con il SMUDGE EYE sfumando il FULL ON EYE finché il tratto è ancoraumido/ creando così un look grunge urbano/ moderno.

COUTURE PALETTE COLLECTOR SCANDAL COLLECTION
Il make-up deve diventare un gioco. Rendetelo intrigante. Osate sempre con i contrasti.
Lloyd Simmonds

Osate sfrontatamente. La Couture Palette Collector Scandal Collection è un esclusivo scrigno in pelle verde firmato da una sfrontata Cassandra in raso arancione. Un simbolo segreto per chi ama la moda, che ne fa un uso segreto, tutto suo.
Osate con il contrasto di colori. All’ interno, un universo di colori estremi che rivela un cuore bordeaux lussuosi contrasti di verde vintage e audaci nunaces nude e luminose. Lucida e sfrontata, ogni coppia di colori si abbina in modo del tutto nuovo con ognuna delle altre nuances per creare un abbinamento contemporaneo, insolito in linea con la sfrontatezza delle collezioni YSL1 richiamando l’atmosfera retrò ma intrinsecamente moderna per la donna YSI di oggi. Enfatizzate. Minimizzate. E apprezzate il risultato.

FULL METAL SHADOW THE MATS
La prima fu Full Metal Shadow, una collezione di dieci ombretti liquidi metallici unici con durata sino a 16 ore grazie all’elevata concentrazione di pigmenti e perle inseriti in una soluzione acquosa
Oggi si apre un nuovo capitolo, sorprendente quanto il primo. La stessa tecnologia d’avanguardia, lo stesso effetto finale a lunga tenuta, ma con un nuovo look metallo satinato, in tre nuovi colori provocanti. Una nuova interpretazione dell’ombretto liquido YSL con un finish mat esclusivo.

Preparatevi a indossarli da soli per un audace look colour block o insieme, con il pennarello Couture Eye Marker per una definizione straordinaria.
N° 13 Velvet Beige – un beige indispensabile, questo colore nudo è un’opzione facile, intramontabile, per tutti
i giorni, per illuminare lo sguardo.
N° 14 Fur Green un verde vintage, ma imprescindibilmente moderno e facile da indossare per un make-up deciso e provocante.
N°16 Suede Plum – un bordeaux intrigante, un colore audace che dà agli occhi un look provocante, la quintessenza per YSL Beauty.

LABBRA PROVOCANTI
Di un colore puro, potente, reso più intenso finish mat, i rossetti rock star Rouge Pur Couture The Mats hanno una texture “stretch-leather” che fissa il colore, con un effetto finale sensuale, vellutato.
Tre nuove audaci nuances per labbra sensuali e sfrontate.
N° 211 Decadent Pink- un audace fucsia sinonimo del mondo di YSL Beauty.
N° Alternative Plum – un nuovo classico, un color prugna fresco e intramontabile.
N°213 Orange Seventies – un rosso aranc1o frizzante, seducente e deciso.

VOLUPE’ TINT-IN-OIL
La morbidezza dell’olio abbinata al colore di uno splendore delicato e abbagliante. La rivoluzione Volupté Tint-in-Oil continua grazie alla sua formula rivoluzionaria, grazie alla quale colore e olio si fondono con le labbra per accendenderle di colore e piacere.
Volupté Tint-in-Oil completa la famiglia con due nuovi colori:
N° 9 Make Me Nude- un pesca nudo e lussuoso per labbra eleganti e sofisticate.
N° 10 Kiss Me Red – un rosso seducente e provocatorio per labbra ultra sensuali.

BABY DOLL KISS & BLUSH
Una texture leggera, un finish mat luminoso, per accendere di colore labbra e guance. Per l’autunno 2016 due nuovi colori indispensabili che completano la gamma Baby Doll:
N° 18 Rose Provocant-
un rosa che rivela una nota provocante.
N°19 Corail Sulfureux- un rosso corallo esaltante e audace.

UNGHIE DA SCANDALO
LA LAQUE COUTURE

Due nuovi colori di smalto destinati a diventare preziosi per i collezionisti di sempre. Un tocco retro per chi ama dare scandalo: vestite le vostre unghie con queste stupefacenti allusioni alle mode vintage. Un tocco di modernità: lasciate un’unica unghia verde in una mano color prugna.
N° 76 Fur Green – un verde vintage, intensificato per un’espressione moderna.
N° 77 Vintage Plum– un color prugna retro, per un finish sofisticato.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending